Gli manchi? 11 segni lo dimostrano

Se il tuo ragazzo fa queste 11 cose quando tu non ci sei, vuol dire che ti ama davvero.

Home > Coppia e relazioni > Gli manchi? 11 segni lo dimostrano

Se il tuo ragazzo fa queste 11 cose quando tu non ci sei, vuol dire che ti ama davvero.

 

 

Cerca sempre di vederti. Cerca sempre di sentirti quando non state insieme. Trova sempre un modo o una per interagire con te, perché gli manchi.

Ti chiede di uscire o semplicemente di andare a fare un caffè. Ti tiene presente anche se sei lontana da lui, ad esempio ti racconta cosa succede in città ecc. È sempre alla ricerca di ragioni per passare del tempo con te.

Ogni volta che parla con qualcuno, trova sempre degli aneddoti o ricordi personali per parlare di te e della vostra relazione. È il suo modo per dimostrarti (inconsciamente) che è sempre con te.

 

Non riesce a stare una giornata intera senza sentirti. Ama che tu sia presente nella sua vita e cerca sempre un modo per parlare con te, vuole stare in contatto con te il più possibile.

Quando vi vedete dopo tanti giorni, è sempre felice. È quasi come se avesse un piccolo attacco d’ansia ogni volta che vi vedete.

Ogni volta che voi due riuscite a trascorrere del tempo insieme, lui fa del suo meglio per non farlo finire.

Ricorda sempre le date importanti. Se è il tuo compleanno, non lo dimentica. Se è il vostro mesiversario, fa qualcosa per renderlo indimenticabile. Vive per queste piccole attenzioni.

Cerca di essere migliore di tutti gli uomini che hai attorno. Lui vuole migliorarsi e non vuole che tu faccia paragoni con altri, perché vuole essere il migliore per te.

 

Ti riempie sempre di complimenti e di parole gentili. Non eviterà mai di farti sapere quanto tu sia affascinante. Ti farà sempre sapere quanto sei importante per lui e quanto è felice di averti nella sua vita.

Ti darà sempre molta attenzione ogni volta che voi due siete insieme. Ti farà sempre sentire libera di esprimerti. Ti farà sempre sentire la persona più interessante ai suoi occhi, tutto ciò che hai da dire è qualcosa che vale sempre la pena ascoltare. Non ti farà mai vergognare di nulla che potresti dover dire.

Ti manda un messaggio ogni volta che beve. Com’è il detto? Una mente ubriaca dà pensieri sobri. Lui, anche in questi casi, ti dirà che ti ama.