Gli uomini peggiori con i quali avere una storia d’amore

Secondo l'astrologia, questi sono gli uomini peggiori con i quali avere una storia d'amore: occhio agli ultimi tre!

Home > Coppia e relazioni > Gli uomini peggiori con i quali avere una storia d’amore

Vuoi conoscere quali sono gli uomini peggiori con i quali avere una storia d’amore? Sei single ma pensi cerchi l’anima gemella? Prima di intraprendere quest’avventura, dai uno sguardo a ciò che dicono le stelle. Ricorda che non tutto ciò che brilla è oro, quindi è meglio che tu sappia cosa aspettarti dal prescelto.

Noi ti diremo quali sono gli uomini peggiori con i quali avere una relazione, partendo, però, dal migliore e finendo con il peggiore.

gli-uomini-peggiori-con-i-quali-avere-una-storia-damore

12. Acquario (20 gennaio – 18 febbraio)

L’uomo dell’Acquario è il meglio che puoi trovare. Cerca sempre di stare lontano da conflitti di ogni tipo. Sono persone con cui trascorrerai momenti bellissimi.

11. Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Gli uomini nati nel segno della Vergine sono persone gentili ma attenzione!!! Se devono difendere le loro proprietà o ideali, non esitano a farlo in modo feroce.

10. Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

La tua pace interiore è la cosa più importante per loro. Finché non sarai coinvolta negli affari personali della Bilancia, non avrai problemi.

9. Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Gli uomini Sagittari cedono facilmente alle provocazioni e, se vengono traditi o feriti mettono a punto un piano per vendicarsi; tuttavia, la loro rabbia finisce presto e dimenticano tutto. Devi sapere che amano il dramma.

8. Toro (20 aprile – 20 maggio)

La loro rabbia dura fino a quando l’altra persona si scusa, poi diventano molto razionali. Testardi e determinati, sarebbero queste le due principali caratteristiche dei ragazzi Toro.

7. Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Gli uomini Ariete possono essere dei veri angeli ma quando si arrabbiano diventano dei diavoli. Non sono in grado di misurare il danno che causano negli altri.

6. Leone (23 luglio – 22 agosto)

Stai attento, con questi ragazzi! Secondo lo zodiaco, il Leone può cadere negli estremi e diventare dittatore, tiranno e totalitario. Dovrai sempre fare quello che dicono loro.

5. Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Se gli piaci, ti sei salvata ma se li tratti male, gli uomini Gemelli sputano il loro veleno mortale… e possono diventare molto crudeli.

4. Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

La pietà non è una caratteristica dei Capricorni. In realtà, possono ferire l’orgoglio degli altri. Sono persino disposti a combattere con qualcuno per qualsiasi ragione.

3. Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

pesci

È il terzo segno peggiore con il quale avere una relazione. La loro più grande caratteristica è essere dispettosi, hanno la capacità di trasformare la vita degli altri in un vero inferno.

2. Cancro (21 giugno – 22 luglio)

cancro

Il cancro è molto crudele. Ha le idee molto negative, pessimiste e oscure ed è pronto a vendicarsi quando intende ferire qualcuno emotivamente.

1. Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

scorpione

Il numero uno nel peggio è l’uomo Scorpione. Sono i padroni del male. È meglio stare alla larga quando sono arrabbiati. Non sanno cosa sia il pentimento, non chiedono mai perdono e sono vendicativi.

Cosa ne pensi? Diccelo nei commenti.