Ha cercato di perdonarlo e gli ha dato una seconda possibilità

Ha cercato di perdonarlo e gli ha dato una seconda possibilità. Poco dopo lui stesso l'ha lasciata

Stasera trattiamo una storia davvero commuovente, quella di Elisabeth, che voleva condividere la sua esperienza in cerca di consigli e supporto dai nostri lettori. La storia di una ragazza che, come tante ha deciso di dare una seconda possibilità a quello che pensava fosse, a torto, l’amore della sua vita e che invece l’ha lasciata col cuore infranto.

Elisabeth incontrò il suo compagno come è successo a tante di noi, tramite conoscenze in comune, in questo caso specifico si trattava del fratello di un suo caro amico.

Da quando ha cominciato a provare qualcosa per lui e a interessarsene, sia i suoi amici più stretti che quelli della cerchia un po’ più larga l’avevano da subito avvertita che era un ragazzo non particolarmente serio e che le sue precedenti relazioni non erano finite granché bene.

Le avevano detto infatti che erano tutte finite per via dell’infedeltà di lui. La nostra protagonista, come facciamo spesso, invece di dare ascolto ai tanti accorati consigli ha deciso di chiedere invece al diretto interessato. Certamente un approccio un po’ ingenuo ma incredibilmente onesto.

Lui le aveva risposto che questa volta sarebbe stato diverso, che mentre prima era un ragazzino immaturo questa volta si sentiva davvero pronto ad impegnarsi in una relazione seria, anche grazie a lei, che era diversa da tutte le altre.

Dopo quattro anni e mezzo di una travolgente storia d’amore le cose però hanno cominciato ad andare storte. Discutevano molto o a volte passavano anche settimane senza parlarsi.

Elisabeth in un primo momento aveva deciso di mettere fine alla relazione, vista le discussioni degli ultimi tempi, ma convinta dall’insistenza di lui, ha invece deciso di dargli una seconda possibilità.

Ma da quel momento, invece che cercare di ricucire e ricostruire un rapporto le cose sono andate ancora di più raffreddandosi. E una sera lui l’ha chiamata, dicendole che era confuso e non si sentiva più lo stesso.

Secondo la nostra Elisabeth il suo partner, da maggio, è stato infedele. Ora si trova in un periodo molto difficile, si sente tradita, debole e senza valore e ci chiede cosa dovrebbe fare.

Noi le consigliamo di tirarsi su, ché il mare è pieno di pesci e troverà sicuramente la persona che finalmente riconoscerà il suo valore e la farà sentire come una principessa, e di dare più ascolto ai suoi amici la prossima volta. È vero che l’amore è cieco, ma tutti gli altri no!