I 5 posti più strani dove le donne vorrebbero fare l’amore

Ecco dove le donne vorrebbero lasciarsi andare con i propri uomini.

Home > Coppia e relazioni > I 5 posti più strani dove le donne vorrebbero fare l’amore

Torrido, selvaggio, un po’ voyeuristico… Quando si tratta di fantasticare, le donne s’immaginano ovunque tranne che in un letto. Per uscire dalla routine o per rischiare, mescolano piacere e adrenalina. Ecco, a tal proposito, i luoghi in cui le donne amano fare l’amore.

I 5 posti più strani dove le donne vorrebbero fare l'amore

Versione voyeurista

Prendere il rischio di essere scoperti in azione può causare molta eccitazione. Il camerino di Zara o di H&M è il luogo di tutte le tentazioni. Perché non farsi accompagnare dal proprio uomo a fare shopping? Chissà, magari, con questa scusa, sarà ben lieto di accompagnarci anche altre volte. Per non parlare dei preliminari improvvisati al cinema. Immersi nell’oscurità, nessuno si accorgerà delle mani vaganti…

Stanza d’albergo e spiaggia

La stanza d’albergo va bene. Ci sono letti, cuscini e la porta è chiusa. Ma con caviale, champagne e candele, fare l’amore in una stanza d’albergo è ancora più romantico! Allo stesso modo, il sesso in spiaggia ha il suo perché. Il tramonto, il mare, una leggera brezza… Attenzione, però, ai granelli di sabbia… non sono sempre piacevoli…

Desiderio improvviso

I 5 posti più strani dove le donne vorrebbero fare l'amore

L’ascensore per sdraiarsi nell’aria è una fantasia consueta. Premiamo il pulsante “stop” e quei pochi metri quadrati diventeranno il luogo dove ogni possibilità erotica può diventare realtà. Da prendere in considerazione anche i servizi igienici. Lì difficilmente qualcuno ci disturberà…

I luoghi di ogni giorno

I 5 posti più strani dove le donne vorrebbero fare l'amore

Non c’è bisogno di guardare lontano per ravvivare il nostre amore. Signore, c’è il tavolo della cucina! Chi l’ha detto, infatti, che questa stanza serve solo per fare buoni pasti. Lo stesso vale per l’auto. In autostrada o sul lato di una strada perduta, abbassiamo i sedili e divertiamoci. E non importa se siamo in ritardo all’appuntamento che abbiamo prefissato.

Facciamo uscire la bestia

Nella foresta contro un albero, nel guardino di un vicino … Fare l’amore immersi dalla natura è un grande classico. Romantico e selvaggio allo stesso tempo…