I gesti delle donne che fanno innamorare gli uomini

Ci sono alcuni gesti che noi donne facciamo nei confronti degli uomini che li fanno innamorare di noi. Alcuni non sono così scontati! Scopri quali sono

Home > Coppia e relazioni > I gesti delle donne che fanno innamorare gli uomini

Ci sono alcuni gesti che noi donne facciamo nei confronti degli uomini che li fanno innamorare di noi. Alcune volte li facciamo senza nemmeno accorgercene ma altre volte sappiamo che agli uomini piace.

coppia

Riuscire a capire gli uomini è un’impresa davvero difficile per noi donne, ma loro fanno parte della nostra esistenza e di conseguenza dobbiamo convivere con i loro pregi e difetti.
Noi donne abbiamo un dono però, quello di poter catturare l’attenzione di un uomo senza neanche troppa fatica, ma solo comportandoci in una certa maniera.

Ecco quindi 10 gesti che le donne fanno per attirare l’interesse di uomo.

1. Passare le mani tra i capelli

2. Muovere il bacino quando si sistemano i pantaloni

3. Rimanere in punta di piedi per raggiungere un oggetto in alto

Il motivo per cui questo gesto piaccia agli uomini è perché in quel momento una donna sta facendo del suo meglio, sforzandosi, per raggiungere un obiettivo.

4. Indossare la camicia da uomo come se fosse un vestito

Questo gesto provoca nell’uomo la sensazione che la donna si trovi a suo agio nella vita di coppia, condividendo qualsiasi cosa.
Inoltre per loro è estremamente sexy.

5. Toccare il petto degli uomini con le dita

6. Scaldarsi accanto ad un uomo

7. Fissarlo negli occhi in pubblico

È sicuramente molto sexy per un uomo sapere che lo stai fissando tra la folla, riuscendo a creare un rapporto mentale molto forte.

8. Mordersi le labbra mentre lo guardate negli occhi

9. Occhi dolci

Poco da aggiungere, è una tecnica già collaudata.

10. Prestare davvero attenzione a quello che dice un uomo

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI