I luoghi e le situazioni in cui si diventa infedeli

Dove diventiamo con più probabilità infedeli? Scopriamolo!

Home > Coppia e relazioni > I luoghi e le situazioni in cui si diventa infedeli

L’infedeltà è una realtà che, purtroppo, potremmo vivere ogni giorno. Potremmo essere le vittime. Oppure i carnefici. Non stiamo dicendo che va bene tradire. Anzi, non va proprio bene. Ma purtroppo la realtà è questa. E lo sapevate che ci sono delle situazioni e dei luoghi che ci inducono maggiormente in tentazione? Ebbene sì. E noi vi diciamo quali sono per evitarli.

1. App di appuntamenti

i-luoghi-e-le-situazioni-in-cui-si-diventa-infedeli

Le app per incontri sono i luoghi più comuni dove tradire il partner. Soprattutto per i più giovani. Molto spesso le persone aprono un profilo in queste applicazioni solo per curiosità. Ma poi le cose sfuggono di mano e cominciano a interessarsi sempre più al meccanismo. E a chi trovano dall’altra parte dello schermo. Il passo successivo è conoscersi e tradire il partner.

2. Social network

bar

Ebbene sì. I social network più popolari come Facebook, Twitter e Instagram ci consentono di interagire con tutto il mondo, con tutti i nostri contatti. Sono uno strumento pericoloso, perché si può iniziare a parlare innocentemente con qualcuno del passato o con qualcuno che potrebbe interessarci. Ogni contatto potrebbe esser eun potenziale modo per tradire. Perché si spera nell’anonimato.

3. Bar

social

Un luogo in cui comunemente ha origine un tradimento è il bar o in occasione di un party. Tra una bevuta e un’altra si può facilmente incontrare qualcosa di nuovo. Ballando, poi, gli animi si scaldano ed è più facile rimanere impigliati nella rete del tradimento. Ci lasciamo andare e questo non fa bene se siamo in coppia.

4. Passeggiando

Passeggiare può sembrare un’attività innocua, ma non lo è. Girovagando in giro per la città, magari perché portiamo a spasso il cane o perché facciamo un po’ di corsa o di bicicletta, possiamo fare nuovi interessanti incontri. Anche quando meno ce lo aspettiamo.

5. Al lavoro

lavoro

Sono molti, purtroppo, i tradimenti sul luogo di lavoro. Stiamo a contatto con i colleghi tutto il giorno, magari andiamo con loro in trasferta, a cena, a pranzo. E’ la nostra seconda casa. E’ facile trovare qualcuno con cui tradire il partner.

6. Tra amici

Anche nella cerchia di amici si può nascondere l’insidia. Perché condividiamo tutto con loro!