I migliori partner in base allo zodiaco

I migliori partner in base allo zodiaco? Non dovete farvi sfuggire un uomo nato in questi 6 segni zodiacali: ecco la classifica.

Home > Coppia e relazioni > I migliori partner in base allo zodiaco

I migliori partner in base allo zodiaco sono 6 e sono davvero il sogno di tutti: accomodanti, amorevoli, sempre presenti, disposti a combattere con le unghie e con i denti per il loro amore, non dovete farveli sfuggire. Ecco quali sono partendo dall’ultimo per arrivare al migliore.

6. Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Capricorno

Preferiscono avere il controllo in modo che nulla vada fuori dal loro “copione”. Possono essere ottimi partner, purché tu possa occupartene dei loro bisogni. Se sei una persona difficile da gestire, è meglio pensarci due volte prima di scegliere un Capricorno come partner.

5. Ariete (21 marzo – 20 aprile)

Ariete

L’Ariete è dominante e, come il Capricorno, ama avere il controllo su qualsiasi questione o relazione. È un segno competitivo e per lui stare con una persona complicata lo motiva. Stare con qualcuno per l’Ariete è una sfida. Non possono stare con qualcuno che si sente debole al loro fianco. Una volta superata la barriera di sicurezza, il muro che mette davanti a se per proteggersi, noterai il suo grande cuore. Fatto questo, sarà tuo.

4. Leone (23 luglio – 22 agosto)

Leone

Alcuni dei migliori fidanzati sono di questo segno, perché sono dei romantici incalliti. I nativi del Leone possono sembrare arroganti ma, in realtà, sono più amorevoli di un orso di peluche. Danno più di quanto tu possa immaginare e si aspettano di ricevere lo stesso in cambio.

3. Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Cancro

I nativi del cancro si lasciano trasportare dal loro cuore e dimenticano la loro ragione. Sono molto selettivi perché sanno che possono finire nelle mani della persona sbagliata. Quando si sono impegnati con la persona che vogliono, gli danno tutto il loro amore.

2. Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Bilancia

La Bilancia è il segno più pacifico dello zodiaco, quindi può essere un’ottima scelta quando si tratta di relazioni. Il ragazzo Bilancia è interessante, divertente e molto amorevole. A volte la sua popolarità può causare confusione ma se ti ama, sarai sempre la cosa più importante nella sua vita.

1. Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

 

Sagittario

Questo segno ha la fama del più malvagio dello zodiaco ma ha un cuore enorme. Può essere complicato da capire ma il suo fascino ammalia chiunque. Vincere il suo cuore non è facile ma quando lo farai avrai amore e devozione eterni. La sua schiettezza potrebbe confonderti un po’ ma è da preferire alle belle bugie. Occhio, però, ai finti sentimenti. Non sempre amano chi dicono di amare.