coppia

I segnali che il tuo nuovo ragazzo ti farà soffrire

Il tuo nuovo ragazzo ti piace tanto e pensi che sia quello giusto, ma attenzione ad alcuni segnali che indicano che lui sarà l'ennesimo che ti farà soffrire.

Il tuo nuovo ragazzo ti piace tanto e pensi che sia quello giusto, ma attenzione ad alcuni segnali che indicano che lui sarà l’ennesimo caso umano che ti farà soffrire.

coppia

Una nuova relazione è sempre eccitante, intrigante e appassionata. All’inizio ci divertiamo molto con il nuovo partner e cerchiamo di conoscerlo al meglio senza analizzare troppo il suo comportamento. Tuttavia, nonostante l’entusiasmo per il tuo nuovo amore, è fondamentale prestare attenzione a ciò che accade durante le prime fasi. È proprio agli inizi che si costruisce una buona base per creare un’unione duratura.

Ecco 5 errori iniziali che possono influenzare il futuro della relazione.

La tua vita personale è in standby

Stai trascorrendo più momenti con lui che dimentichi la tua vita. Non comunichi più con i tuoi amici, stai poco tempo con la tua famiglia e lui è felice di questo. Ricorda, un giorno potrà andarsene via e lasciarti da sola. Non dimenticare le persone che ami.

Accetti i suoi comportamenti sbagliati

Stai iniziando ad amarlo e, anche se sbaglia, riesci a tollerare ogni suo gesto. In questo modo non riuscirai ad essere felice e la tua relazione col tempo si sgretolerà. Per costruire un rapporto sano e felice è importante capire i propri sbagli e migliorare come persone.

Pensa ancora alla sua ex

Parla sempre della sua ex ma ti fa credere che ormai è storia chiusa. Tu sei troppo innamorata per accorgertene, fai attenzione perché potresti essere il rimpiazzo della sua ex.

Non parla della sua vita

State bene insieme ma quando non vi vedete, è come se tu fossi invisibile per lui. Sai poco e niente di quello che fa quando non è con te e poche volte ti parla della sua vita. Questo atteggiamento è sbagliatissimo e molte volte nasconde delle verità che una donna innamorata non vuole mai sapere. Smettila di guardarlo con gli occhi a cuoricino e presta attenzione ai suoi comportamenti.

Idealizzi il tuo partner

Lui non è perfetto e non lo sarà mai, sei troppo innamorata per accorgerti dei suoi comportamenti sbagliati. Te ne pentirai più tardi, se una cosa non ti piace, non ci passare sopra e digli quello che non va. Non avere paura di essere lasciata, se anche lui è innamorato di te, cercherà di renderti felice e migliorare come persona per te e per la vostra nuova relazione.