I segnali che il tuo uomo non ti ama più

I segnali che il tuo uomo non ti ama più. L'amore non è eterno ma spesso le donne vedono affetto anche quando l'uomo non le ama più. Ecco come aprire gli occhi

Home > Coppia e relazioni > I segnali che il tuo uomo non ti ama più

In molte relazioni le donne tendono a vedere l’amore anche quando in realtà non c’è, questo perché l’indole della donna è quella di sentire il bisogno di essere sempre amata e protetta. Alcune donne si accorgono che qualcosa non va anche se il partner non confessa che ci sono dei problemi, oggi abbiamo raccolto i segnali che il tuo uomo non ti ama più per far si che anche le donne che hanno i dubbi sulla loro relazione possano aprire gli occhi e rendersi conto che non c’è più l’amore tanto bramato.

Ecco quali sono i 10 segnali che il tuo uomo non ti ama più:

1. Critica il tuo aspetto

critica

Per un uomo che ti ama davvero sarai sempre bella, anche con i capelli disordinati e persino nella tua camicia da notte oversize. Non si accorgerà se hai preso qualche chilo negli ultimi mesi. Se il tuo uomo al contrario ti dice di andare in palestra o ti suggerisce di modificare il tuo aspetto allora è molto probabile che non sia il tuo uomo della vita!

2. Discute le tue mancanze con gli amici

discutere

Se il tuo partner si permette di umiliarti pubblicamente e ride dei tuoi fallimenti, non aspettarti nulla di buono dalla relazione. Un partner tale non ti rispetta e non vuole creare con te una forte unione. Criticandoti con i tuoi amici cerca di dimostrare che se ha smesso di amarti è colpa tua.

3. Odia le tue abitudini

abitudini

Le donne amano come come occupare il bagno e passare le ore al telefono con le amiche, gli uomini che ti amano in genere sopportano queste cose anche se magari non le condividono. Se il tuo uomo controlla costantemente ogni piccola cosa che fai e i suoi commenti sono negativi sul tuo comportamento significa che non gli è rimasto un briciolo d’amore per te

4. Non presta attenzione ai tuoi racconti

Se un uomo vede che qualcosa è molto importante per te farà uno sforzo per ascoltarti attentamente anche se il suo interesse per quell’argomento non è alto. Se continua a cambiare argomento o scappa usando scuse banali vuol dire che le tue preoccupazioni non lo disturbano.

5.  Non ama i tuoi flirt

Scambiarsi dei messaggi per esempio durante la giornata per ricordarsi l’un l’altra che c’è amore e passione è un ottimo modo per flirtare. Ma se lui non contraccambia i tuoi messaggi o smette di farlo considera che potrebbe avere già qualcun’altra con cui flirtare.

6. Dice sempre di no

Per un uomo amorevole le richieste e i desideri della sua amata sono al primo posto, ma se anche alla richiesta più innocente la sua risposta consiste in un rifiuto, lascialo immediatamente. Non vuole farti felice!

7. Gelosia

gelosia

La gelosia è sintomo di interesse, ovviamente a livelli ragionevoli e non morbosi. Se lui è completamente disinteressato a chi ti gira intorno significa che non vuole più combattere per averti e non gli interessa essere al primo posto.

8. Protezione dal pericolo

La necessità di proteggere la persona amata è alla base di ogni relazione. Se non ti senti più protetta da lui anche in piccole cose come uscire di notte da sola, è un pessimo segnale. Il tuo uomo non ti ama più, sicura di aver bisogno di lui?

9. Parole gentili

Il linguaggio dell’amore consiste anche nell’esternare parole tenere, baci, tocchi e abbracci. Se non ti chiama più “tesoro”, “amore” o “cara” vuol dire che la vostra intimità è al capolinea.

10. Non è sensibile

Gi uomini che non sopportano le tue lacrime o le tue debolezze non meritano più di starti accanto. Meriti sempre di avere una spalla su cui piangere