I segnali che il tuo uomo ti sta solo usando

Se pensi che il tuo uomo ti stia solo usando, molto probabilmente l'hai capito da alcuni segnali che ti ha inviato. Attenzione a questi 8....

Home > Coppia e relazioni > I segnali che il tuo uomo ti sta solo usando

Se pensi che il tuo uomo ti stia solo usando, molto probabilmente l’hai capito da alcuni segnali che ti ha inviato. Possono essere gesti, comportamenti e frasi che indicano che non ha proprio intenzione di stare con te.

coppia

La verità è che l’amore può davvero renderci ciechi davanti alle cose che dovremmo guardare. L’amore a volte può portare alla disperazione, ci può far fare cose che potrebbero essere dannose per noi solo perché pretendiamo di ricevere amore. L’amore a volte può compromettere la razionalità e il giudizio di una persona.

Devi sempre essere consapevole del modo in cui il tuo uomo ti tratta nella tua relazione. Se gli capita di mostrare molti dei segni elencati qui, probabilmente ti sta solo usando senza che tu te ne accorga. Potrebbe essere solo molto egoista.

Non parla di impegni

Pensa solo al presente e non mostra interesse per il vostro futuro insieme.

Anche le tue amiche dicono che a lui non interessi

Non dovresti mai basare le tue decisioni e le tue scelte esclusivamente su ciò che i tuoi amici ti dicono. Tuttavia, sarebbe anche sciocco per te non dare ascolto al loro consiglio. Le amiche cercano solo di vederti felice.

Non gli piace avere intimità con te

Ogni volta che voi due siete fisicamente intimi l’uno con l’altro, non cerca davvero di assicurarsi che i tuoi bisogni siano soddisfatti.

Non ti fa mai regali

Non ti paga mai una cena, non ti fa mai un regalo e molte volte fa pagare te. Ogni volta che ha delle spese, si rivolge sempre a te per un po’ di supporto. Solo in quei momenti si ricorda di te.

Non ti chiede cosa provi

Non gli interessa cosa provi e cosa senti. Pensa sempre solo alla sua felicità personale e al suo conforto. Si preoccupa sempre di come può migliorare la propria vita.

Ha l’abitudine di non mantenere mai le sue promesse e impegni

Non gli importa di quanto rimarresti delusa dai suoi comportamenti e dalle sue mancate promesse. Agisce solo per pura convenienza.

Non ti dice cosa prova

Non è davvero interessato a stabilire alcun tipo di rapporto con te. Non si sente a suo agio nell’aprirsi perché in realtà non vede alcun potenziale reale tra voi due.

Continua a flirtare con altre ragazze

Ti vuole solo per tutto ciò che hai da offrirgli in questo momento. Ma sta anche cercando di mantenere aperte le sue opzioni con altre ragazze. Questo è un chiaro segno che non gli importa di te.