I segnali che vuoi lasciare il tuo ragazzo ma non hai il coraggio

I segnali che vuoi lasciare il tuo ragazzo. Se almeno tre di questi corrispondono a te, allora è arrivato il momento di parlarne.

5 segnali che vuoi lasciare il tuo ragazzo ma non hai ancora il coraggio di farlo.

Le relazioni sono difficili da mantenere, alcune funzionano fino alla fine e altre falliscono, indipendentemente da come due persone si comportano.

Noi donne soprattutto tendiamo a portare avanti una relazione che ci rende infelici solo perché non troviamo il coraggio di chiuderla.

Se pensi di ritrovarti in questa situazione, hai bisogno di sapere alcuni segnali che lo indicano. Se almeno tre di questi corrispondo a te, allora è arrivato il momento di parlare con la persona che hai accanto.

Preferisci trascorrere il tuo tempo da sola

Quando due persone sono innamorate, tendono a dedicare più tempo possibile l’una all’altra e sono felici di farlo.

Ma quando uno dei due partner inizia ad essere più distante e inizia a preferire il tempo che trascorre da solo, è un chiaro segnale che qualcosa non sta andando nella relazione.

Non ti interessa più il futuro con lui

Quando c’è l’amore, il principale obiettivo dei due partner e far durare più a lungo possibile la relazione. Si ha sempre voglia di pianificare il futuro insieme, fare progetti e pensare di crearsi una famiglia.

Questi pensieri arrivano soprattutto nelle donne e se tu non pensi più a questo, significa che non è lui la persona con cui vorresti condividere il tuo futuro.

Non hai più voglia di fare progetti

Questo è un altro segnale che indica che non vuoi più stare con la persona che hai accanto. Non vedi più un futuro insieme a lui tantè che non pensi più al futuro insieme, non fai più progetti e non organizzi nemmeno più le giornate insieme a lui.

Questa situazione porta a molte discussioni e lamentele da parte del partner innamorato, ad esempio: “Non pensi più a me”. Be’ in quel caso non puoi dargli torto. Sei tu che non hai il coraggio di ammetterlo.

Inzi ad interessarti ad altre persone

Questo ultimo segnale è quello più chiaro. Se sei innamorata, non ti interessa nessuno se non l’uomo che hai accanto. Ma se stai iniziando a guardarti attorno, a provare attrazione e interesse per altri uomini, molto probabilmente non sei più innamorata.

Quando c’è amore non si riesce a trovare felicità e pace altrove se non nelle braccia della persona che amiamo.

Se questi segnali rispecchiano la tua situazione, cerca di prendere una decisione, parlane col partner e non dare a lui le colpe. L’amore non sempre è destinato a durare.

Le ragazze un po' pazze sono le migliori

Le ragazze un po' pazze sono le migliori

Sta con te, ma pensa a un altra

Sta con te, ma pensa a un altra

Studio: Gli uomini più fedeli sono atei

Studio: Gli uomini più fedeli sono atei

I 4 segni più fedeli dello zodiaco

I 4 segni più fedeli dello zodiaco

I sacrifici che non dovete mai fare per amore

I sacrifici che non dovete mai fare per amore

I segnali che indicano che la tua storia è finita

I segnali che indicano che la tua storia è finita

Segnali di tradimento

Segnali di tradimento