I segni che durano di meno in amore

Quali sono i segni zodiacali che in amore durano di meno? Ecco chi non ce la fa ad avere un rapporto duraturo.

Home > Coppia e relazioni > I segni che durano di meno in amore

Quando due persone decidono di condividere per sempre la loro vita è sempre una notizia eccezionale. Ci sono però persone che sembrano non essere fatte per la convivenza, per il matrimonio, per la famiglia. Non tutti siamo uguali a questo mondo e spesso è il segno zodiacale sotto il quale siamo anti che ci mette lo zampino.

Ci sono dei segni zodiacali che non sono proprio fatti per le relazioni a lungo termine. L’astrologia può venire anche in questo caso in nostro soccorso. Ecco i segni zodiacali che con maggiori probabilità non sono in coppia.

Capricorno

Sono persone intelligenti e onesti, ma sono sempre preoccupati per loro stessi e lasciano sempre da parte tutto il resto. Hanno una bassa tolleranza se le cose non vanno come dicono loro. Il Capricorno in amore dovrebbe cercare di rilassarsi e di cercare di capire il partner, prima di perderlo per sempre.

Acquario

Acquario

Sono frivoli e indipendenti, due caratteristiche che non vanno d’accordo con una relazione duratura. Sono grandi amici, persone divertenti,m a possono diventare partner di vita difficili da gestire e tollerare.

Vergine

Chi è nato sotto il segno della Vergine è forte e affascinante, tirano fuori il meglio dal partner, lo sostengono, lo aiutano a raggiungere i suoi obiettivi. Ma si sentono frustrati quando le cose non vanno come avevano progettato loro.

Sagittario

Amano viaggiare, amano il divertimento, amano la libertà. Sono impazienti e non sono per niente diplomatici. Stare con loro non è facile.

Scorpione

Scorpione

Sono persone appassionate che amano sentirsi apprezzati dagli altri. Possono essere il più grande amore, ma attenzione a non deluderle mai…

Ariete

Curiosi, appassionati, amorevoli, possono rappresentare l’amore per sempre, a patto di saper gestire la loro energia e le cattive decisioni che prendono ogni giorno.

Gemelli

Ci sono due parti nei Gemelli. Che possono rendere difficile vivere accanto a loro!

Bilancia

Giustizia ed equità sono fondamentali. Ma non sono bravi ad affrontare eventuali scontri.

Leone

Leone

Testardo e volitivo, ma anche fedele e generoso. Il segno offre tutto quello che serve, a patto di non deluderlo.

Cancro

Sono fatti per il matrimonio, perché sono fedeli ed empatici. Ma dall’altro lato sono capricciosi e manipolativi.

Toro

Il segno più affidabile di tutti, a patto di avere una relazione con un segno giusto!

Pesci

Il segno più adatto a sposarsi, perché sono romantici e flessibili. Attenzione a non approfittarvi di loro, però.