I segni che fuggono in amore

Ci sono dei segni zodiacali che sono più propensi a fuggire quando si parla di amore!

Home > Coppia e relazioni > I segni che fuggono in amore

In amore vince chi fugge… O forse no? Ci sono delle persone che, però, sono più propense di altre a scappare quando si tratta di relazioni d’amore. Tutti noi ne abbiamo avuto a che fare. E magari ci siamo chiesti se ci fosse qualcosa di sbagliato in noi. Sappiate che la colpa potrebbe essere invece loro: ci sono dei segni zodiacali abituati a scappare in amore!

 

Chi scappa da un amore, potrebbe non avere colpe. E il suo Oroscopo a guidarlo. Certo, potrebbe essere la scusa perfetta o la peggiore che un partner può trovare per mollare il compagno o la compagna. Ma è così. Ecco i segni che più fuggono dall’amore!

i-segni-che-fuggono-in-amore

6. Toro (21 aprile – 20 maggio)

Toro

Il Toro di solito fugge dall’amore perché non vuol cadere tra le braccia della persona sbagliata. La sua vita è pratica, ma quando si innamora dimentica tutto. Non si arrende facilmente, è sempre pronto a risolvere problemi. Pazienza è il suo secondo nome. Ma la perde anche il Toro e scappa se si rende conto che non è l’amore che cercava.

5. Leone (23 luglio – 22 agosto)

Il Leone ama essere al centro dell’attenzione e ama le sfide, che danno un senso alla sua vita. È romantico e sognatore, viene deluso facilmente dalla persona che ama se non è come credeva. Non permette a nessuno di mettere a rischio il suo cuore.

4. Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Sagittario

Il Sagittario è terrorizzato dal fatto di essere ingannato in amore. Il segno è irresistibile, quindi ha molti amanti ai suoi piedi. Ma a volte sembra irraggiungibile e allontana tutte quante.

3. Ariete (21 marzo – 20 aprile)

Ariete

Gli Arieti scappano perché sono attratti dall’impossibile. Amano la sfida e si alimentano di passione. Amano con passione ma quando smettono di sentirsi in pericolo scappano, perché si annoiano.

2. Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Gemelli

I Gemelli si innamorato di tutti e devono trovare qualcuno che non li faccia annoiare, che sia versatile e divertente. Se non è così, se ne andrà senza salutare.

1. Acquario (20 gennaio – 18 febbraio)

Acquario

L’Acquario, invece, scappa dalle emozioni, perché non ama esprimere quello che prova. Scappa per non affrontare i suoi sentimento. È un segno libero!