I segni zodiacali più difficili da far innamorare

I segni zodiacali più difficili da far innamorare sono quelli che non si fanno prendere all'amo per nessuna ragione: ecco quali sono.

Home > Coppia e relazioni > I segni zodiacali più difficili da far innamorare

I segni zodiacali più difficili da far innamorare vi faranno impazzire, penare, soffrire e dannare ma non si innamoreranno di voi. Il loro cuore non è di pietra… è solo avvolto in molti strati protettivi che non permetteranno alle frecce di Cupido di passare. Ecco quali sono, dal più difficile a quello più facile da far innamorare.

Se volete evitare di soffrire in amore, evitate, se potete, di affezionarvi ai segni zodiacali più difficili da far innamorare. Sono segni chiusi a riccio all’interno di un guscio protettivo e sarà difficile arrivare al loro cuore. Ecco la classifica dei segni più difficili da far innamorare, partendo, ovviamente, da quello più duro e insensibile.

1. Vergine

La Vergine è, probabilmente, il segno zodiacale più autosufficiente. Inoltre si avvicinano alla maggior parte delle relazioni da una posizione molto analitica e quasi manageriale. Anche se non è intenzionale, la Vergine tiene automaticamente la maggior parte delle persone a distanza di un braccio fino a quando non sono sicuri di potersi fidare di loro. Quindi, non sono le persone più facili da amare. Affinché una Vergine ami qualcuno, deve prima lasciar cadere le proprie mura e aprirsi, il che non è nella sua natura. Una volta fanno questo, sono partner straordinari ma ci metteranno tanto tempo per arrivarci.

2. Scorpione

Gli Scorpioni sono regine/re che non sanno cosa vogliono. Fluttuano tra caldo e freddo come matti e questa loro caratteristica li rende davvero difficili da amare. Uno Scorpione può essere un partner incredibilmente instabile che spesso fa dentro e fuori dalla relazione. Francamente, finché uno Scorpione non matura emotivamente, semplicemente non è pronto per una relazione reale.

3. Sagittario

sagittario

Non ci sono segni più volubili, impulsivi e onnipresenti più di un Sagittario. In un certo senso, questo li rende partner molto stimolanti. Chi sta con loro non sarà mai annoiato. Ma c’è anche il rovescio della medaglia: questa loro caratteristica li rende quasi impossibili da far innamorare. Inseguono costantemente la prossima cosa, la prossima avventura, la prossima scarica di adrenalina. E questo non è molto favorevole alle relazioni. Un Sagittario si sentirà soddisfatto solo quando troverà qualcuno che non lo insegue ma che corre semplicemente al suo fianco.

4. Acquario

Gli Acquari sono naturalmente riservati. Non sono inclini ad aprirsi e lasciare entrare le persone nella loro vita non è assolutamente nella loro natura. Un Acquario ha bisogno di qualcuno di cui possa davvero fidarsi e sentirsi a proprio agio essendo vulnerabili ed è per questo che sono difficili da far innamorare.

5. Capricorno

I Capricorni sono l’immagine della praticità, dell’efficienza e del duro lavoro. Sebbene ciò li renda incredibilmente affidabili come dipendenti o collaboratori, li fa poco inclini alle relazioni amorose passionali. I Capricorni, infatti, affrontano ogni relazione come una transazione commerciale. Nessun partner vuole essere guardato e soppesato, spuntando caselle su una lista di pro e contro. Un Capricorno deve imparare a fidarsi del proprio cuore tanto quanto della propria testa per trovare un amore vero e duraturo.

6. Gemelli

I gemelli hanno la reputazione di essere indecisi e eccessivamente emotivi. Da una parte questo è vero e può rendere stancante la comunicazione con loro ma, dall’altra parte, significa anche che amano con tutto il loro cuore e mettono tutta la loro fede in ciò che provano per il partner. Quando un Gemelli ama, si concede interamente. Non ha assolutamente nulla da nascondere e da tutto se stesso al proprio partner. Per molti, però, può essere intimidatorio essere amati così tanto.

7. Leone

Non c’è un altro segno dinamico e accattivante come il Leone. I Leoni sono incredibilmente indipendenti e sicuri di se stessi. Quindi è importante per chiunque s’innamori di un Leone capire che lui non avrà mai bisogno di nessuno, partner incluso. Ma è un segno così magico che è impossibile non essere attratti da loro. Il Leone rende tutto più accattivante e coinvolgente, quindi non sorprende che tutti li amano.

8. Ariete

ariete

Attivo, travolgente e pieno di passione, un Ariete mette il proprio partner al centro del suo mondo. I nati nel segno dell’Ariete danno la priorità alla persona che amano e fanno del loro meglio per essere il suo tutto. L’Ariete sarà un tenero amante, un complice, un confidente, un protettore e una spalla su cui appoggiarsi. Un Ariete si sforza di essere un punto di riferimento per la persona che ama. Chi potrebbe dire di no ad un amore così?

9. Toro

Non c’è nessun segno più leale e costante di un Toro. Quando un Toro ama qualcuno, lo fa per il lungo periodo. Sono completamente devoti e impegnati con la persona che amano. Un Toro non lascia nulla all’immaginazione, nulla indugia in nessuna area grigia. Tutto è sul tavolo e hai sempre un’idea chiara di dove si trova il Toro. Questo tipo di devozione e lealtà è raro e difficile da trovare, quindi quando lo incontri non devi lasciarlo andare.

10. Bilancia

Tutto ciò che una Bilancia vuole è che tutti siano contenti e felici. Questo vale praticamente per tutti sulla Terra ma soprattutto per le persone di cui sono innamorati. Una Bilancia si piegherebbe all’indietro per assicurarsi che il loro partner stesse bene. Faranno qualsiasi cosa per rendere felice la persona amata. Sono così facili da amare per questo motivo!

11. Pesci

I Pesci hanno, probabilmente, il più grande cuore dello zodiaco. Si innamorano profondamente, vivono le emozioni e non hanno problemi a esprimere ciò che vogliono e di cui hanno bisogno dalle persone che amano. I Pesci mettono tutto sul tavolo. Non lasciano nulla di non detto. Camminavano attraverso il fuoco e ritornano per la persona che amano e questo tipo di amore è qualcosa che sperimenterai solo una volta nella vita. I Pesci sono facili da far innamorare.

12. Cancro

I nati nel segno del Cancro sono i più grandi allevatori e custodi, i più inclini ad amare incondizionatamente di tutto lo zodiaco. Sono così indulgenti e pazienti e si innamorano facilmente! Sono un segno su cui puoi sempre contare. Un Cancro esemplifica perfettamente come dovrebbe essere l’amore.