Il peggio che potrà accaderti nel 2019 in base al tuo segno zodiacale

Vuoi sapere qual è il peggio che potrà accaderti nel 2019 in base al tuo segno zodiacale? Ecco cosa puoi aspettarti dal nuovo anno.

Home > Coppia e relazioni > Il peggio che potrà accaderti nel 2019 in base al tuo segno zodiacale

Se vuoi conoscere il peggio che potrà accaderti nel 2019 in base al tuo segno zodiacale, basta dare un’occhiata a questo articolo. Gli astrologi hanno esaminato le posizioni dei pianeti e hanno preparato una lista di cose negative che ogni segno zodiacale dovrà affrontare nel nuovo anno.

Ecco quali sono:

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Il peggio che potrà accaderti nel 2019 è che dovrai aspettare. Quando vuoi qualcosa, lo vuoi al più presto.

ariete

Pur essendo tu una forza inarrestabile non è necessariamente una brutta cosa ma può essere scoraggiante.

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Il peggio che potrà accaderti nel 2019 è che non sarai all’altezza delle situazioni per colpa dei tuoi modi di fare obsoleti.

toro

I Tori sono super testardi e possono essere frustranti per chi ti circonda. Se non cambi, le persone cominceranno ad evitarti.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Il peggio che potrà accaderti nel 2019 è che rivelerai un segreto di troppo. I Gemelli sono noti per essere super-chiacchieroni. Sono governati da Mercurio, quindi molti di loro sono semplicemente buoni comunicatori.

gemelli

È bello che amino parlare ma non sono molto bravi a mantenere i segreti.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Il peggio che potrà accaderti nel 2019 è che risulterai antipatico per i tuoi repentini cambi d’umore. Curi molto tutti i dettagli e le persone hanno difficoltà a prevedere quale dei tuoi stati d’animo influenzerà il tuo comportamento in un dato giorno.

cancro

Sei un Cancro e tutti sanno che sei super sensibile e in sintonia con le tue emozioni ma questa non è un’attenuante. Potresti pagare un prezzo molto alto per farti governare dal tuo umore. Il Cancro rischia di vivere un 2019 da incubo se non controlla i suoi modi di fare.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Il peggio che potrà accaderti nel 2019 è che perderai il tuo trono. Quando i riflettori non sono su di te, hai la tendenza a fare di tutto per attirare l’attenzione delle persone che ami.

leone

Ma le persone non ti riconoscono sempre come l’essere regale che pensi di essere.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Il peggio che potrà accaderti nel 2019 è che vedrai scalfita la tua perfezione. Le persone nate nel segno della Vergine lavorano super duramente e si sforzano per raggiungere la perfezione. Per questo motivo, hanno la tendenza ad essere super-pignole.

vergine

Cerca di vedere la bellezza delle piccole imperfezioni. Se ti preoccupi molto più del necessario puoi ammalarti.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Il peggio che potrà accaderti nel 2019 è che perderai grandi opportunità mentre ragioni sul da farsi. Sei una persona che valuta attentamente le proprie decisioni. Anche se è una buona abitudine quella di prendere il tuo tempo e pensare prima di agire, molte persone intorno a te lo considerano un segno di indecisione.

bilancia

La maggior parte delle persone diventa molto impaziente con chi pesa costantemente ogni opzione e poi cambia idea. E, a volte, cambiare idea mentre la metti in pratica può essere controproducente e, addirittura, pericoloso.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Il peggio che potrà accaderti nel 2019 è che ti farai odiare per la tua riservatezza. Mentre molti possono essere attirati dalla tua natura misteriosa, il tuo bisogno di privacy spesso viene percepito come voglia di nascondere bugie, cattiverie e cose losche. Lo Scorpione è uno dei due segni che rischia di passare un brutto anno: evitate di fare cose sbagliate e non dovrete dire più nessuna bugia.

scorpione

In aggiunta a ciò, il tuo desiderio di essere sempre al centro di tutto in ogni momento può portare a “occasionali raffiche di cattiveria”.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Il peggio che potrà accaderti nel 2019 è che scatenerai l’invidia di molti per saperti regalare tutto ciò che desideri. E tu desideri ardentemente l’avventura. Questa è una delle tue caratteristiche ed è davvero grandiosa. Tuttavia, può anche ritorcersi contro di te.

sagittario

La curiosità può essere una scusa comoda per essere eccessivamente temerario e fare cose che non dovresti fare. Fai quello che ti fa felice ma stai attento ai passi falsi e tutto andrà bene.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Il peggio che potrà accaderti nel 2019 è che perderai il controllo della tua vita. I Capricorni sono noti per essere ben radicati e pratici. Il tuo approccio pratico a tutto è utile fino a quando non assumi il ruolo di “schiavo di turno”.

capricorno

Ci sono anche momenti in cui dovresti sederti e lasciare che qualcun altro sia il capo e assumersi le responsabilità. Prova!

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio)

Il peggio che potrà accaderti nel 2019 sarà perdere un amore per colpa di un’amicizia. La cosa peggiore che potrebbe accadere nella vita amorosa dell’Acquario quest’anno è dover scegliere tra un amico e il compagno di vita. L’unico modo per evitare problemi e gestire tutto con tatto e amore.

acquario

Quest’anno l’Acquario cercherà di riaccendere vecchie amicizie e questo potrebbe intralciare il rapporto di coppia, dato che il tuo [partner] potrebbe sentirsi minacciato. Tutto quello che devi fare è bilanciare il tempo trascorso con il compagno con il tempo trascorso con gli amici.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

Il peggio che potrà accaderti nel 2019 è che potresti scoprire che non hai tempo per le relazioni, anche se ne vuoi una. Per la prima volta dopo tanto tempo, sei concentrato su di te e sulla tua carriera e questo potrebbe costringerti a mettere l’amore nel dimenticatoio.

pesci

Anche se questa potrebbe essere una pessima notizia per la tua vita amorosa, può essere un’ottima notizia per i tuoi altri obiettivi.