Il peggio che potrebbe accaderti in amore nel 2019

Il peggio che potrebbe accaderti in amore nel 2019 e cosa dovresti fare per evitarlo: ecco cosa dicono i segni zodiacali.

Il peggio che potrebbe accaderti in amore nel 2019 sta scritto nelle stelle e noi ve lo vogliamo rivelare. Con ogni nuovo anno le persone sperano di portare la loro relazione a un livello superiore ma non sempre le cose vanno come previsto. Ed è qui che l’astrologia può tornare utile, facendo luce su alcuni dei problemi peggiori che potrebbero accadere nella tua vita amorosa nel 2019.

Se succede qualcosa di brutto, ricorda che hai il potere di cambiarlo o migliorarlo. Ti basterà parlarne con il tuo partner e risolvere. E se non si risolve devi mettere un punto.

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Per l’Ariete, il nuovo anno porterà un grande desiderio di maggiore stabilità finanziaria, il che potrebbe spiegare il suo interesse per un nuovo lavoro. Questo potrebbe creare nuovi problemi nella coppia e spingere l’Ariete a guardare altrove. Il 2019 si preanuncia pieno di discussioni e fraintendimenti

L’astrologa Lisa Stardust afferma: “Sei principalmente concentrato sul fare soldi quest’anno lavorando tanto, il che potrebbe rendere il tuo partner insicuro”. La cosa da ricordare è che è la sua insicurezza non dovrebbe influire sul tuo lavoro o su come ti senti riguardo al tuo successo. È sempre possibile, tuttavia, creare un migliore equilibrio tra vita lavorativa e quella vita privata.

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Nel 2019 il Toro si sentirà a disagio sui confini impostati dai loro partner nel rapporto. Il Toro non sopporta il cambiamento, specialmente quando si tratta delle relazioni.

toro

Se il tuo partner ha aspettative ingiuste che non riesci a gestire, sarà importante fargli sapere come ti senti. Potrebbe essere l’unico modo in cui saprà che questi limiti non sono giusti e, se glielo dici, potrebbe fare uno sforzo per accontentarti.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

I Gemelli noteranno che la loro gelosia potrebbe prendere il sopravvento nel 2019 in modo abbastanza schiacciante. Ma questo non significa che devono trascorrere l’intero anno ribollendo di invidia e gelosia. I nati nel segno dei Gemelli odiano ammettere di essere gelosi ma potrebbe essere proprio questa la soluzione del loro problema.

La gelosia è spesso un segno di qualcosa di più profondo in una relazione e parlarne può essere il primo passo per scoprire cosa c’è che non va.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Per il Cancro, il 2019 potrebbe portare maggiori conflitti con la persona che ama. Noteranno un allontanamento e questo li tormenterà. Ma devono capire che la colpa è anche loro. Il loro carattere difficile porta allo stremo la persona che sta a loro fianco.

Un modo per superarlo è individuando gli argomenti e agire prima che scoppi la bomba. Fate un passo indietro e smettete di discutere solo per discutere. Non potete sempre vincere. Fatevene una ragione!

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Il Leone sentirà un crescente bisogno di attenzione nel 2019. Si sentiranno trascurati e poco importanti e questa è una cosa che il Leone detesta. Il Leone vuole stare sempre al centro dell’attenzione.

leone

Sappiamo che è bello raggiungere i tuoi obiettivi ma tieni presente che è possibile mantenere una relazione sana allo stesso tempo, se lo desideri. Quindi, cerca di chiedere meno dal partner e dai di più… potrebbe essere quello il problema.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Dal momento che la Vergine è un segno che valorizza l’organizzazione e l’ordine, potrebbe provare a preparare una lista di appuntamenti nel 2019 ma questo rischia solo di aumentare la sua confusione. I nati nel segno della Vergine sono sovra-analitici e si sentiranno come un criceto su una ruota e, sopratutto, insicuri di ciò che vogliono nelle relazioni.

Ma non lasciare che ti metta in crisi. Questo potrebbe essere il momento perfetto per rallentare e concentrarsi su te stesso per un cambiamento. La giusta relazione arriverà a tempo debito – non c’è bisogno di forzare nulla o prendere decisioni affrettate.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Come per l’Ariete, il lavoro potrebbe costringere la Bilancia a trascorrere più tempo in ufficio rispetto a quello che passa con il partner e questo può causare attriti nella sua relazione. Quindi se continui ad avere liti inspiegabili con il tuo partner, questo potrebbe essere il motivo.

Ancora una volta, bisogna fare uno sforzo per avere un sano equilibrio tra vita lavorativa e vita privata. Ma può anche essere utile chiedere al tuo partner che cosa, esattamente, lo sta infastidendo.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Tra tutti i segni, lo Scorpione è quello che avrà l’anno più difficile in amore. E questo accadrà per colpa del pianeta Urano, che si muoverà nella “settima casa del matrimonio e delle collaborazioni” dello Scorpione dall’inizio di febbraio.

Durante questo periodo, potresti notare che la tua vita sentimentale andrà a singhiozzo e arriverete a parlare anche di rottura. Ma concentrandoti su ciò di cui hai bisogno nella relazione puoi farcela.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Il pianeta principale che colpirà il Sagittario nel 2019 è Giove. Ciò significa, in parte, che il Sagittario farà fatica a definire le cose che fa, in particolare per quello che riguarda le relazioni. Il Sagittario non è, per sua natura, uno che segue i piani o che mantiene un impegno: mette la sua libertà sopra ogni altra cosa. E questo può portare a equivoci quando ha una relazione.

sagittario

Il modo migliore per sopravvivere sarà mantenere una comunicazione costante con il tuo partner o con chiunque incontri. Potrebbe essere possibile trovare un compromesso tra ciò che vuoi tu e ciò che vogliono gli altri… ma solo se dici agli altri come ti senti.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Il Capricorno avrà molti cambiamenti nel 2019, soprattutto positivi. Ma avrà qualche problema in amore. Si sta trasformando ad una velocità elevata quest’anno, il che potrebbe far pensare al suo partner che si stia allontanando.

Spetta a te rallentare e adattare il passo a quello del tuo partner perché essere in una relazione significa dover fare qualche compromesso.

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio)

La cosa peggiore che potrebbe accadere quest’anno per la vita amorosa dell’Acquario è la reazione del partner a una nuova amicizia. La voglia di riaccendere qualche amicizia potrebbe metterlo a disagio e scatenare discussioni.

Tutto quello che devi fare è bilanciare il tempo trascorso con il tuo partner con quello trascorso con gli amici. Dovrai comunque parlargli anche dell’importanza dei confini.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

Nel 2019, potresti scoprire che non hai tempo per le relazioni, anche se ne vuoi una. Per la prima volta dopo un po’, sei concentrata sulla tua carriera, che potrebbe costringerti a mettere l’amore nel dimenticatoio.

pesci

È un bel modo di guardare le cose brutte che accadranno nel 2019. Di solito non sono così brutte ma sono semplicemente diverse da quelle a cui sei abituato. E se vuoi avere una relazione sana, c’è sempre un modo per trovare un equilibrio e far funzionare tutto.