IL tramonto della vostra storia

Se stai insieme ad un ragazzo ma hai dei dubbi sul suo amore, leggi questo segnali e non potrai sbagliare. Ecco come si comporta lui quando perde interesse verso la sua ragazza

Home > Coppia e relazioni > IL tramonto della vostra storia

Se ultimamente dubiti dell’amore del tuo partner, questo articolo può probabilmente aiutarti a capire tutto e chiarire qual è la situazione della tua relazione. Se l’amore è finito, è meglio saperlo il prima possibile. La spiegazione è difficile da trovare, a volte gli amori finiscono senza motivo o appare una terza parte che interrompe il tutto.

Oggi non parleremo dei motivi per cui una coppia interrompe il proprio rapporto, perché ci concentreremo su tutti i segnali che ci indicano che qualcosa è cambiato, e persino dirti che l’amore è finito ed è tempo di cambiare i tuoi piani.

-Smetti di essere la sua priorità

Se il tuo partner preferisce uscire con amici o colleghi invece di passare la notte con te, ci dispiace dirti che probabilmente l’amore si sta esaurendo, stai attenta.

-Quando il tuo partner fa piani senza consultarti

Se non ti rende più partecipe dei suoi piani e fa semplicemente ciò che vuole, e non ti chiede più la tua opinione quando prende decisioni importanti, dovresti stare attenta. La tua relazione  potrebbe essere in pericolo, e parlarne con il tuo partner non può che essere una cosa positiva. Parlagli sinceramente e senza peli sulla lingua, forse capirà come ti senti e apprezzerà il dialogo cambiando i suoi modi di fare, e può rendersi conto dell’errore commesso.

-Il letto diventa solo un luogo per dormire                                                    Quando l’amore finisce è molto probabile che le notti della passione diventino sporadiche o inesistenti. Ricorda che quando qualcuno ti ama vuole essere sempre con te e mostrare il suo affetto.

-Dimenticare appuntamenti importanti 

Se il tuo partner trova sempre una buona scusa per evitare di uscire con la tua famiglia e i tuoi amici, probabilmente vuole ritirarsi gradualmente dal tuo ambiente sociale. Non è una buona cosa. Quando si decide di stare insieme bisogna accettarsi l’un l’altro, e tutto questo comprende anche famiglia ed amici. Piccoli dettagli dicono molto, presta attenzione ai segnali che la vita ti invia.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI