Il tuo partner ha perso interesse, 18 segnali

Questi 18 segnali indicano che il tuo partner ha perso interesse per te. Se fa l'ultimo, lascialo immediatamente!

Home > Coppia e relazioni > Il tuo partner ha perso interesse, 18 segnali

Questi 18 segnali indicano che il tuo partner ha perso interesse per te. Se fa l’ultimo, lascialo immediatamente! Al giorno d’oggi, le coppie tendono a trascurare molti segnali di allarme quando le cose non stanno andando bene nella relazione.

Affrontano il fatto che hanno bisogno di tracciare un confine tra determinazione e disperazione. Non puoi costringere il tuo partner a preoccuparsi di qualcosa per far funzionare la relazione ed è importante capire se è ancora interessato a te. Non ha assolutamente senso continuare ad amare una persona che non ti vuole più. Vi elenchiamo alcuni segnali che indicano che il tuo partner ha perso interesse per te:

È troppo impegnato nelle sue cose per ritagliarsi un po’ di tempo con te

Le coppie felici trovano sempre un modo per stare insieme. Così si dimostra l’amore ma se improvvisamente il tempo inizia a scarseggiare, pensaci perché potrebbe essere un segnale d’allarme.

È indeciso

Continua a giocare al gatto e il topo. Proprio quando ti arrendi, mostra un grande interesse per la relazione. Quando mostri interesse, lui si allontana. Al termine, il tuo partner insiste per tornare. Non è salutare.

Vuole stare sempre lui al centro dell’attenzione

Non pensa più ai tuoi desideri e bisogni, ma pensa solo ai suoi. Questo significa che non dà più importanza a te e diventa egoista.

Ti incolpa per tutto

Dà a te le colpe per tutto quello che succede, anche se è chiaro che la colpa non è tua, lui trova un modo per addossarti le colpe.

Ti tratta con arroganza

Trattare gli altri come se fossero sotto di te è una cosa molto brutta. Quindi, se il tuo partner agisce in modo tale che il loro status, fascino o potere d’acquisto ti facciano sentire sempre inferiore, è perché non è interessato ai tuoi sentimenti.

È costantemente irrispettoso

Ciò che è importante per te e ha un valore speciale, dovrebbe essere rispettato e curato. Se il tuo partner non lo fa, non sei più importante per lui.

Non ti supporta mai

Non ha senso stare con qualcuno che non è disposto a supportarti e aiutarti a risolvere i problemi della vita.

Ti tratta come se fossi un’estranea

Nella relazione, il tuo partner ti fa sentire strana e in qualche modo a disagio. Non ha più fiducia e interesse in te.

Ti fa sentire come se non ne valessi la pena

Se il tuo partner ti sta facendo sentire come se non puoi fare o dire nulla, in realtà non è interessato a far funzionare la relazione. È interessato solo a se stesso.

emicrania rimedi

Le sue scuse non significano nulla

Il tuo partner può chiederti scusa ancora e ancora dopo gli stessi errori. Ma in realtà non ha la minima intenzione di cambiare o smettere di ferirti.

Prova a cambiarti

Se il tuo partner si preoccupa davvero per te, non cercherà mai di farti cambiare. Ma una coppia a cui non importa vuole che tu cambi in base a ciò di cui lui ha bisogno, e questo può farti sentire esausta.

È tutto basato sul se$so, non sull’amore

Capisci che il tuo partner letteralmente non ha il minimo interesse per il tuo benessere o rapporto quando smetti di prestare attenzione ai tuoi sentimenti e al rispetto che meritano. Sembra solo cercarti per se$$o.

Iniziare a mentire

La lealtà in una relazione è davvero importante. Se il tuo partner si preoccupa davvero di portare la relazione ad un livello di serietà, non mentirà mai e ti rispetterà sempre.

Non fa alcuno sforzo per farti stare bene

Se il tuo partner non mostra alcun interesse ad aiutarti e a difenderti durante i momenti difficili, e non ti chiede nemmeno se hai bisogno di qualcosa, in realtà non gli importa di te e della relazione.

Ti rende triste e ti fa piangere spesso

Al tuo partner non gli importa se stai bene, non gli importa se stai male e piangi. Se accade questo, allora dovresti seriamente ripensare a quello che stai facendo in questa relazione. Sarebbe il caso di lasciarlo, una relazione d’amore ci rende felici no tristi. Non ne vale mai la pena.