Infedeltà emotiva

Infedeltà emotiva, provoca più danni alle coppie e colpisce soprattutto le donne. L'infedeltà è un problema complesso, ma non c'è bisogno di un tradimento fisico per essere infedeli. Ecco di cosa si tratta come riconoscerla e cosa comporta

Infedeltà emotiva, è questa che causa più danni nelle coppie. L’infedeltà è un problema complesso e difficile da superare o si decide di non continuare con il proprio partner; Tuttavia, vi è un tipo di infedeltà che provoca maggiori devastazioni.

Questo tipo di infedeltà, è l’infedeltà emotiva, colpisce soprattutto le donne perché i sentimenti per la persona che ami cambiano, la tua mente comincia a vagare verso qualcun’altro e non c’è niente da fare per cambiarlo. Secondo gli specialisti, l’infedeltà emotiva è ciò che provoca il maggior danno in una relazione, abbattendola e causando inevitabili danni. Sicuramente ti chiedi quale sia l’infedeltà emotiva, beh, è ​​il tradimento della coppia dove non c’è contatto fisico, ma c’è una connessione del cuore e dei sentimenti. Nella maggior parte dei casi si verifica con un collega, un amico o anche un ex partner. Anche se non si connettono fisicamente né spariscono fino a tarda notte senza rispondere al telefono, in realtà è al tuo fianco ma completamente assente, causando così un distanziamento che genera conflitti di coppia. COME IDENTIFICARE UN’INFEDELTÀ EMOTIVA?
Diminuisce o aumenta l’intimità con il partner
L’infedeltà emotiva porta ad assumere due atteggiamenti nei confronti dell’uomo; o aumenta l’intimità con il partner come conseguenza del non poter stare con l’altra persona, o decide di allontanarsi completamente.

La distanza
Inizia ad avere abitudini che la portano a pensare e a concentrare tutta la sua energia nell’altra persona che è solo nella sua mente, tu diventi qualcun altro per lei e sono contate le volte che ti parla.

Cambiamento di atteggiamento
Ciò che prima non la infastidiva oggi sembra catastrofico, critica ciò che fai e si aspetta troppo da te, tutto perché idealizza in te l’altra persona che non può avere nella sua vita.

Evita di farti vedere il suo cellulare
Come se nascondesse qualcosa, comincia a cambiare le sua password di social network e porta il cellulare ovunque. La connessione tra loro potrebbe superare l’emozione.

Qualunque segno mostri, dovresti sapere che la tua sicurezza emotiva è sempre una priorità, sentirti al sicuro, felice e vivere una relazione che ti completa.