La migliore posizione per regalare piacere ad una donna

Ci sono molte teorie su cosa è meglio fare o non fare a letto per raggiungere una perfezione con il proprio partner. Oggi vi sveliamo la posizione migliore

Home > Coppia e relazioni > La migliore posizione per regalare piacere ad una donna

Ci sono centinaia di teorie su ciò che è meglio o peggio per raggiungere una chimica perfetta a letto, secondo gli esperti è giusto che ogni persona raggiunge e conosce se stessa e per farlo è fondamentale tenere aperte i canali di comunicazione con il proprio partner. Dall’altra parte, sebbene questa sia una cosa giusta, è anche vero che il corpo femminile ha diversi punti sensibili in cui applicare la tecnica giusta per regalare ancora più piacere ad una donna.

In un’intervista rilasciata al Daily Star, un se$$uologo ha spiegato che è molto produttivo sperimentare posizioni e provare diversi giochi a letto. La posizione del “missionario” sebbene la più antica è per eccellenza la più naturale per stimolare il piacere. Anche se considerata da molti un po’ noiosa è l’unica che stimola il clit0ride al momento della penetrazione. Inoltre un altro punto a favore è che grazie alla stimolazione la dimensione del membro maschile aumenta.

missionario

La seconda posizione più naturale e popolare è la tipica posizione del lato B..tuttavia questa posizione è molto generosa anche per gli uomini. Gli argomenti che l’esperto espone su questa posizione si basano sul principio di “naturalezza”. In questa posizione è possibile toccare il resto degli organi riproduttivi anche con le mani, regalare carezze alla donna, ma anche all’uomo in questa posizione può essere molto positivo per il rapporto.

lato-b

Ovviamente tutto ciò che le coppie vogliono integrare nei loro rapporti per renderli migliori è benvenuto. Ma per coloro che pensavano che queste due posizioni fossero le più noiose e scontate diciamo che si sono sempre sbagliati. Non serve provare grandi cose per instaurare un rapporto passionale e piacevole. Concentratevi sulle basi e vedrete che i vostri rapporti saranno di gran lunga migliori.

piacere

Non sottovalutate mai la naturalezza di certe cose, è nei piccoli gesti che è nascosto il piacere!