la nonna di lei le ha svelato la verità.

Fin dal primo istante che si sono visti, hanno sentito un profondo legame che li univa. Si sono innamorati e hanno scoperto con meraviglia che erano nati lo stesso giorno. Decidono di sposarsi ma è stato appena subito dopo il matrimonio, che la nonna di lei le ha svelato la verità.

Home > Coppia e relazioni > la nonna di lei le ha svelato la verità.

La maggior parte delle persone afferma che tutti abbiamo uno spirito affine destinato ad essere l’amore della nostra vita e con il quale condividiamo molte cose in comune, pur avendo caratteristiche diverse, una casa e una famiglia. Quando Jessica Gomes e Aaron Bairos si incontrarono sapevano di avere una connessione speciale.

Andarono in diverse scuole nel Massachusetts, ma quando gli amici in comune li presentarono fu amore a prima vista. Jessica ha commentato: “Era molto rispettoso e mi ha fatto ridere, mi fa ancora ridere e quasi nessuno riesce a farlo. Sin dall’inizio, sapevamo entrambi che eravamo fatti l’uno per l’altro . ” Sentivano un legame speciale, non molto tempo dopo quel primo incontro è iniziata la loro storia d’amore che, dopo nove anni di è stata consolidata con il matrimonio. Un importante aneddoto per la coppia è che entrambi sono rimasti molto sorpresi quando hanno scoperto che condividevano la stessa data di nascita . “Non ci credevo, ha detto Jessica, è stato pazzesco, ho pensato che stesse cercando di prendermi in giro ” , ma dopo aver visto i suoi documenti di identità ha scoperto che era vero. Ma non era tutto, oltre al fatto che erano nati lo stesso giorno, c’era una coincidenza del loro passato che loro non conoscevano ancora e che la nonna ha rivelato solo dopo che hanno celebrato il loro matrimonio. Si scoprì che Jessica e Aaron erano nati nello stesso ospedale, ed erano gli unici due bambini nati quel giorno in quel centro di salute a sole due ore di distanza. Quindi il primo incontro che ebbe questa coppia fu quando vennero nel mondo, si scambiarono sguardi e furono vicini il primo giorno della loro vita.

I due erano entusiasti di sapere che la straordinaria coincidenza raccontata dalla nonna aveva fatto scoprire loro che la loro relazione era molto speciale.

Il destino li ha sorpresi con questa notizia che ha rafforzato la loro convinzione di essere anime gemelle.

Il loro primo appuntamento è stato 27 anni fa e ora hanno deciso di restare insieme per sempre. Avranno una bellissima storia d’amore che potranno raccontare ai loro figli quando la loro famiglia crescerà.

È incredibile che siano stati in grado di riconnettersi e di essere attratti fin dal primo momento senza sapere che avevano così tanto in comune.

Il vero amore esiste, e spero che tutti possano trovare quella persona che li integra per essere felici insieme fino alla fine dei loro giorni.