La posizione in cui dorme la coppia dice molto sulla relazione

La posizione in cui dorme la coppia dice molto sulla relazione - Se tu e il tuo partner dormite nello stesso letto ma lui improvvisamente ha cominciato a voltarti sempre le spalle, è infedele

Se tu e il tuo partner dormite nello stesso letto ma lui si volta sempre di spalle, secondo gli studi è infedele. La posizione per dormire più popolare secondo l’indagine, adottata dal 34 percento delle coppie, è nota come ” La separazione”; dove le coppie dormono separate con uno spazio intermedio.

Anche se questo può indicare che le coppie si trovano in una relazione sicura che non sentono il bisogno di mostrare affetto nella loro posizione durante il sonno, è anche la posizione più popolare quando uno dei partner è infedele. Questo perché l’adultero è cauto nell’avvicinarsi troppo al coniuge nel letto, nel caso in cui qualsiasi segno possa esporlo, come l’odore del profumo dell’altra, o altro.

L’esperta di relazioni di IllicitEncounters.com Jessica Leoni ha affermato che la ricerca ci fornisce una guida intima alla salute delle relazioni. “Quando dormiamo, la nostra mente subconscia prende il sopravvento, quindi il linguaggio del corpo che usiamo con un partner può essere un indicatore preciso di ciò che sta accadendo in una relazione”, ha spiegato.

La seconda posizione più popolare nel sondaggio è stata “Back Kisser”, utilizzata dal 22 percento delle coppie. È considerato più intima della separazione poiché non vi è spazio tra i due che anche se di schiena mantengono un contatto, è più popolare tra le coppie sicure.

La terza posizione più popolare è il cucchiaio: questa è di gran lunga la posizione più utilizzata per le coppie in nuove relazioni, ma meno favorita da quelle nelle relazioni a lungo termine, dal momento che non ti consente di dormire molto comodamente.

‘Questa non è necessariamente una brutta cosa: se la relazione è sicura, non dovresti provare i tuoi sentimenti adottando posizioni di sonno scomode e che rendono impossibile rilassarsi. ‘L’unica bandiera rossa per chiunque dovrebbe essere se normalmente condividono una posizione di sonno abbastanza intima con il loro partner e poi improvvisamente passano alla posizione di Separazione.

‘Questo è un segno che non sta succedendo nulla di buono e sono preoccupati che i segni del loro tradimento siano evidenti nel loro corpo o stanno pensando a un’altra persona o che stiano rifiutando l’intimità con te.

La quarta posizione più popolare è lo Space Hog, scelto dal 14 percento degli intervistati, in cui un partner, di solito l’uomo, monopolizza gran parte del letto. Questo è più popolare tra le coppie che stanno insieme da molto tempo, ma sicuramente rappresenta una coppia con dei problemi.

La quinta posizione più popolare è la Nuzzle, un’altra posizione popolare tra i nuovi amanti a causa della loro intimità, ma solo l’8% delle coppie nelle relazioni stabili lo usa, in quanto rende più difficile dormire.

Aggrovigliati è la sesta posizione più popolare, in cui entrambi i corpi sono completamente intrecciati. Questo è popolare tra i nuovi amanti, ma solo il sei per cento delle coppie lo usa nelle relazioni a lungo termine perché causa difficoltà a dormire.

I segnali che il tuo uomo non ti ama più

I segnali che il tuo uomo non ti ama più

Vero amore

Vero amore

Persone emotivamente abusive: 8 modi per riconoscerle

Persone emotivamente abusive: 8 modi per riconoscerle

Quando fare terapia di coppia

Quando fare terapia di coppia

20 scuse che le donne dicono per non fare l'amore

20 scuse che le donne dicono per non fare l'amore

Coppie solide: abitudini che caratterizzano queste relazioni

Coppie solide: abitudini che caratterizzano queste relazioni

Fidanzato crea le pillole dell'amore per aiutare la ragazza ad affrontare ansia e attacchi di panico

Fidanzato crea le pillole dell'amore per aiutare la ragazza ad affrontare ansia e attacchi di panico