La risposta della sposo ha commosso migliaia di persone.

"Vuoi tu prendere Wendy come tua legittima sposa?"..." No,..." La risposta della sposo ha commosso migliaia di persone.

Home > Coppia e relazioni > La risposta della sposo ha commosso migliaia di persone.

La celebrazione del matrimonio è uno degli eventi più importanti nella vita della coppia che decide di formalizzare il proprio impegno con la propria famiglia e gli amici, per formare una famiglia insieme. Generalmente la cerimonia è molto emozionante, la coppia dà quel “sì, lo voglio” si promettono di stare insieme durante il resto della loro vita.

La maggior parte di solito fa voti matrimoniali per riassumere le promesse del loro amore, ma nella celebrazione di questo matrimonio lo sposo ha preparato un discorso che ha lasciato tutti senza parole. Paul Marsden era molto nervoso davanti all’altare e guardava Wendy Knock, la sua promessa sposa che camminava lungo il corridoio attaccata al braccio di suo padre all’inizio della cerimonia. Quando la sposa arriva nel luogo in cui lui aspettava, lo sposo le sorride e respira profondamente quando la riceve. Era evidente che si sentiva molto commosso da ciò che stava vivendo. Poco dopo, il ministro che ha celebrato la cerimonia ha chiesto a Paul la domanda più importante, se accettava Wendy come sua legittima moglie, uno dei momenti più emblematici nella celebrazione di un matrimonio in cui la coppia ammette di accettare incondizionatamente di vivere insieme. Ma quello che nessuno immaginava era che il fidanzato avrebbe detto di no. Erano secondi di angoscia mentre guardavano e ascoltavano con stupore la risposta, sebbene fosse davvero convinto di sposarsi. Paolo rispose: “No, non ti prendo solo come mia moglie, ma come mia amante, mia anima gemella, mia compagna per tutta la vita e anche mia migliore amica”, ha concluso.

Il ragazzo era così eccitato che scoppiò a piangere mentre pronunciava i suoi voti, la sua voce si spezzava e la sua faccia piena di lacrime riusciva appena a finire di parlare. Nel frattempo Wendy ascoltò pazientemente per finalmente abbracciarlo e baciarlo.

Paul ha progettato un modo molto originale di esprimere i suoi sentimenti per la donna della sua vita, nessuno può dimenticare quel momento di suspense quando ha risposto “no” quando tutti si aspettavano il contrario. Non gli bastava dire che accettava Wendy come sua moglie perché sposarla rappresentava molto di più, quindi voleva esprimere a tutti, i motivi per cui si era innamorato di lei.

Con il suo discorso sensato è riuscito a commuovere migliaia di persone in tutto il mondo, alcuni hanno commentato che se fosse stato lui al posto della sposa, sarebbe stato spaventato dal sentire la risposta negativa. Come avresti reagito al posto di lei? Condividi questa romantica storia d’amore.