la storia di Andy e Beth

Sposa una ragazza 28 anni più piccola di lui e la sua vita diventa un incubo. E' costretto ad abbandonare il suo paese, tutto perché la società non accetta la sua decisione. Ecco la storia di Andy e Beth

Andy, del Galles del Nord, è un autista di autobus che è stato oggetto di critiche per aver iniziato una storia d’amore con la figlia di un’amica, una ragazza di 16 anni. Il suo corteggiamento è iniziato tre anni fa, ha 47 anni e lei 19, si sono sposati e hanno due figli. Anche se sembrano una coppia normale, molte persone mettono in discussione la loro differenza di età.

Socialmente non è approvato che un uomo abbia una relazione con una donna di 28 anni più giovane, alcuni hanno il coraggio di rompere i pregiudizi sostenendo che per il vero amore non ci sono differenze. Ma altri mettono in discussione il comportamento di questa coppia, in particolare Andy, che accusano di avere iniziato una relazione con una minorenne. Hanno urlato contro di lui, lo hanno offeso e hanno persino scritto dei graffiti nella sua casa e nei veicoli di sua proprietà. Quando Andy e Beth si incontrarono attraverso sua madre, furono costretti a lasciare il Galles per iniziare una nuova vita nel Lancashire dopo essere stati umiliati. Lui dice di essere stato trattato come un “animale”, ha riferito che sono stati giorni molto bui pieni di sofferenza. La storia della coppia ha causato trambusto nei media da quando sono stati coinvolti in un documentario intitolato “Age Cap Love”. Nel programma hanno riferito che vogliono tornare a casa loro. “Non essere dove sei cresciuto, dove sono i tuoi ricordi e la tua famiglia è molto difficile, mi consuma dentro. Non voglio essere trattato in modo diverso “, ha detto.

Beth dice che ha trovato in Andy l’uomo perfetto per creare una famiglia. “Pensavo che sarebbe stato il partner ideale per avere una casa, non lo vedo come un vecchio, o come mio padre o qualcosa del genere”.

Da quando il suo caso è venuto alla luce è sorto un dibattito nelle reti sui rapporti con la differenza di età.

Andy e Beth dicono che vogliono solo vivere felici senza essere indicati per strada perché il loro amore è puro e vero nonostante le loro condizioni.

Non tollera le accuse che riceve per aver sposato la figlia di uno dei suoi amici, afferma che il sentimento è stato reciproco, così come la decisione di iniziare una famiglia.

Apparentemente, la polemica nelle reti per le opinioni su questa coppia non si ferma.