La storia di un giovane innamorato

"La mia ragazza non mi ha mai detto di essere nata uomo ... Ecco come l'ho scoperto." La storia di un giovane innamorato

Home > Coppia e relazioni > La storia di un giovane innamorato

Un giovane totalmente devastato ha rivelato la confusione di sentimenti che ha provato, dopo aver lasciato la sua ex ragazza per aver scoperto il grande segreto che gli aveva nascosto durante la sua relazione di 9 mesi. E’ stato un amico comune della coppia, che dopo aver visto che il ragazzo stava vivendo una terribile bugia, pensò che meritasse di sapere cosa gli aveva nascosto la sua ragazza.

Il ventenne si chiama Alex ed è originario di Sydney, in Australia. Aveva una relazione con una ragazza di 5 anni più grande di lui, con la quale aveva relazioni intime senza grossi problemi e di cui credeva di essere profondamente innamorato. Ma tre settimane fa ha appreso la verità che gli è caduto addosso come una doccia ghiacciata.

La storia è stata resa pubblica dopo aver raccontato tutto in uno spettacolo radiofonico diretto da Kyle e Jackie O, al KIISFM. “Siamo usciti con un amico comune, avevamo bevuto e lui ha detto: guarda Alex, ti ho nascosto qualcosa e anche la tua ragazza. Penso che tu debba saperlo perché penso che sia sbagliato lasciarti pensando che questa è una relazione eccellente e onesta “, ha detto Alex a Kyle e Jackie …

Ciò che Alex ha scoperto lo ha lasciato congelato: la sua presunta ragazza aveva fatto un cambio di genere a 18 anni. Ha confessato che all’inizio non credeva al suo amico, ma dopo aver affrontato la sua ragazza, le prove che ha trovato erano più forti di tutto. “Ho trovato le tue pillole, ho trovato le tue compresse di estrogeni … E’ stato un colpo, ho avuto i brividi, mi sono arrabbiato, ho avuto molte emozioni contemporaneamente”, ha detto.

Era totalmente confuso, era profondamente innamorato, ma riconosce che non avrebbe mai scelto una donna transgender come ragazza se l’avesse saputo prima. Inoltre, riguardo alle sue relazioni intime ha riconosciuto: “Non ho provato nulla di diverso. Sembrava tutto normale.

Quando l’ho affrontata, piangevo, non sapevo cosa dire. ” “Ma quando sei in una relazione, pensi di poterti fidare, e all’inizio della relazione, avrebbe dovuto essere sincera e dirmelo. All’inizio devi avere quella fiducia, ma lei non ha mai detto niente ”, riconosce.

“Mi fa sentire male. Sono ancora sconsolato. Mi sento tradito … Penso che sia una grande bugia per me. ” Inoltre, ha detto di aver incontrato anche la famiglia della ragazza, ma poiché aveva detto loro che glielo aveva già detto, tutti pensavano che l’avesse accettata in questo modo.

Alla fine, Alex dopo 3 settimane dell’evento, non parla più né con il suo amico, né con la sua ex ragazza. “Onestamente, ho bisogno di tempo per pensare. Mi sto dando il tempo di assimilarlo, ma mi ci vorrà un po’. Non so proprio cosa pensare “, conclude.

Deve essere davvero sconcertante un giorno condividere il letto con la donna che pensi di amare, e il giorno dopo sapere che in realtà era di genero opposto. Cosa avresti fatto al posto di Alex?

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI