la sua violenta vendetta

Le dicono che suo marito l'ha tradita con una prostituta, e decide di girare un video dove mette in atto la sua violenta vendetta

Home > Coppia e relazioni > la sua violenta vendetta

Avere una relazione implica assumersi l’impegno di dare amore, affetto, attenzione, rispetto, fedeltà e la fiducia necessari per il benessere di entrambi. La fiducia è uno dei valori elementari per il successo di una relazione sentimentale, quando qualcuno la tradisce, di solito è una frattura difficile da ricostruire.

Inoltre, la gelosia esagerata può danneggiare qualsiasi relazione per quanto solida possa essere, la gelosia può spesso essere violenta e pericolosa. La moglie di William O’Donnell, colpita dalle voci sull’infedeltà di suo marito, fece qualcosa che avrebbe fatto rizzare i peli a chiunque, causando molta indignazione. La donna ha realizzato un video in cui mostra come ha ridotto il camper del marito, la distruzione del vetro in cucina e in altre zone del luogo è spaventosa. Nella clip si può sentire la donna che dice: “Guarda cosa ho fatto alla tua roulotte” mostrando a suo marito il disastro che aveva causato sia dentro che fuori dal mezzo. Mentre la donna arrabbiata spiega perché l’ha fatto e mostra come ha ridotto il mezzo, si vede completamente sconvolta e agitata quando dice a suo marito che ha scoperto che era con una prostituta in un albergo, segreto che è venuto fuori mentre parlava con i suoi amici. “La tua decente e pulita moglie non era abbastanza buona per te” ha detto la donna gelosa, a quanto pare ha giustificato il suo atto di vandalismo, per una presunta infedeltà del marito, aggiunge anche ulteriori informazioni sul video e dice che tutti in paese sanno cosa ha fatto e ha fatto tutto quell’anno.

 

Ma il dramma di questa relazione non si è concluso con il video della donna, dal canto suo O’Donnell ha realizzato il suo video in cui ha filmato giurando con la sua mano su una bibbia che non è stato infedele a sua moglie.

“Non ho mai dormito né sono mai stato con una donna in un albergo”, il giovane ha detto che erano solo voci e bugie e ha aggiunto che se qualcuno avesse qualche video della presunta infedeltà che lo pubblichi, sostenendo che questo non può accadere perché lui non ha mai fatto una cosa del genere.

Rapidamente entrambi i video sono diventati completamente virali e hanno causato molta commozione e curiosità nei social network, scatenando un dibattito controverso sulla fiducia e la gelosia nelle relazioni.