L’amore condiviso per i gatti

Lei gli scrive un semplice commento nel post di una pagina, ma a lui p bastato per arrivare a percorrere 6000 chilometri e vederla di persona.

Molte coppie si incontrano attraverso un amico comune. Tuttavia, ci sono casi molto più originali in cui ciò che sembra unire due persone non è altro che l’amore di un tenero gattino. Anna Hosey non avrebbe mai immaginato che un semplice commento su un gruppo di Facebook dedicato ai gatti l’avrebbe aiutata a incontrare il suo futuro partner.

“L’amore per i gattoni grossi e teneri. È uno dei più grandi poteri dell’universo . ” Lei e Adam Lawrence sono due giovani amanti dei gatti, quindi erano inscritti su una pagina chiamata “This Cat is Chonky”.

Adam decise di pubblicare una foto con un bellissimo gattino bianco e appena Anna lo vide, decise di commentare che erano entrambi molto teneri. Da allora non hanno smesso di parlare.

“Ci siamo resi conto di avere molto in comune. Abbiamo iniziato a parlare di musica ma poi non siamo riusciti a smettere.” Adam ha contattato Anna tramite un messaggio privato e prima di rendersi conto che stavano avendo lunghe conversazioni, erano diventati i migliori amici. La relazione divenne presto romantica ma ci fu un piccolo inconveniente.

Adam vive a Londra e Anna a Chicago. Dopo un paio di settimane hanno deciso che era tempo di incontrarsi di persona. “Eravamo molto curiosi di sapere se di persona tutto sarebbe stato meraviglioso come al telefono.” Adam prese un aereo e percorse più di 6 mila chilometri per incontrare la giovane donna che aveva commentato la sua foto con un gatto. Il risultato è stato un successo.

Per Anna, la cosa più importante era che Adam andasse d’accordo con il suo animale domestico, Kidden. Questo simpatico gattino dai toni grigi è di solito molto selettivo con le persone ma si è immediatamente seduto sulle ginocchia di Adam per chiedere coccole e fare le fusa instancabilmente.

“Conoscersi di persona è stato surreale ma anche la cosa più naturale del mondo. Non ci siamo sentiti completamente estranei. Non è stato scomodo. Tutto è stato molto … semplice. ”

Ora, questa tenera coppia sta cercando di semplificare le cose. Assicurano di essere ancora nel mezzo tra una frequentazione e una relazione seria. Tuttavia, Anna sta contando i giorni per andare a Londra a fargli visita. “Io e il mio gatto siamo molto felici che Adam sia venuto a incontrarci.”

La giovane donna ha deciso di raccontare la storia attraverso una pubblicazione del gruppo Facebook e tutti sono stati teneri con la sua testimonianza. Dopotutto, niente di meglio di una coppia che ha in comune l’amore per i cuccioli.

I 4 segni più fedeli dello zodiaco

Segni che la donna che hai accanto è innamorata

La prima cosa che vedi ti dirà ciò di cui hai bisogno in amore

Tradisce la moglie allo stadio, ma le telecamere lo smascherano

Gli piaci ma non ti cerca

Ecco tutte le caratteristiche dell'uomo perfetto

A 18 anni si innamora della madre dell'amico