L’app che ti dice quanto durerà la tua relazione

Arriva l'app che ti dice quanto durerà la tua relazione.

Home > Coppia e relazioni > L’app che ti dice quanto durerà la tua relazione

Arriva l’app che ti dice quanto durerà la tua relazione. Coach.Dating è il nuovo sito di Netflix ti dice quanto durerà la tua relazione. Sei curiosa di scoprirlo?

Conoscete la serie tv Black Mirror? Una puntata della quarta stagione intitolata “Hang the Dj”, parla principalmente degli effetti che l’utilizzo di una potente e intelligentissima app di incontri può avere sulle persone. In questa puntata si parla di una coppia di ragazzi che si conoscono attraverso un sito di incontri online chiama “Coach”, una versione molto più sviluppata delle app che girano nel modo, ad esempio Tinder.

Questa applicazione organizza degli incontri, un primo appuntamento per due persone ed offre la possibilità di scoprire per quanto tempo sono destinate a stare insieme. La puntata si basa su un quesito molto forte, ovvero, cosa faresti se potessi scoprire quando durerà la tua relazione? Vorresti saperlo o preferiresti viverla senza pensare alla durata?

Insomma, questa puntata è stata vista in tutto il mondo e così gli autori di Netflix, hanno deciso di lanciare una reale versione del portare proprio per mettere alla prova le coppie. Il sito web coach.dating chiede a tutti i fidanzati di riporre la loro fiducia nel sistema condividendo il link con il proprio partner.

Una volta raggiunto il sito, appare una scritta sul bottone che ci dà il benvenuto e ci invita a cliccare. Una volta cliccato appare la seguente scritta: “stai cercando di scoprire se il tuo partner è l’anima gemella? Fidati del sistema”. Entrambi devono cliccare sull’interfaccia di Coach per scoprire esattamente quanti anni durerà, vengono anche svelati i giorni, le ore e persino i minuti.

C’è una regola però: entrambi i partner devono svelare contemporaneamente la data di scadenza (secondo loro) della relazione che stanno vivendo, altrimenti il sistema potrebbe dare una risposta sbagliata. Dopo è possibile scaricare un file .jpg dei risultati per poi condividerlo sui social o tramite SMS.