Lascia la moglie perché non si prende cura di se

La moglie non ci teneva ad apparire bella e curata. Per questo il marito l'ha lasciata. Ma un anno dopo quando l'ha rivista si è mangiato le mani.

Home > Coppia e relazioni > Lascia la moglie perché non si prende cura di se

C’è un uomo che si sta letteralmente mangiando le mani, per un madornale errore che ha commesso nella sua vita. Speriamo abbia imparato da questo terribile sbaglio che ha commesso, questa decisione per cui si pentirà per il resto della sua vita. Lui ha deciso di lasciare la moglie rea di non curarsi abbastanza, di non prendersi cura del suo aspetto fisico.

Ma un anno dopo quando l’ha incontrata di nuovo, non ha potuto far altro che pentirsi.

moglie

“Esattamente un anno fa ho lasciato mia moglie. Ho incontrato una giovane ragazza di cui mi sono innamorato perché mi dava le cose che mia moglie aveva smesso di darmi. Lei ha letteralmente perso la forma fisica, il suo corpo era coperto di smagliatura, aveva la pancia…

Mia moglie si è dimenticata di usare i trucchi, ha abbandonato i suoi capelli e spesso aveva un cattivo odore. Ha smesso di mettersi lo smalto, di depilarsi, di indossare il reggiseno, così il suo seno sembrava cadente…

Tutto questo ha avuto un’influenza negativa su di me. Non vedevo più la donna di cui mi ero innamorata. E me ne sono andato.

Oggi, a un anno di distanza, ho incontrato la mia ex moglie. È difficile da dire, ma… non potevo credere a quello che era diventata. Bella, curata, con un corpo sensuale e sexy, vestita con un bell’abito. Non può essere! Stentavo a crederci!

Non sembrava per niente la madre dei miei tre figli. E poi ho pensato a quello che era successo. Probabilmente quando stava con me non aveva tempo di andare in palestra, perché stava tutto il giorno dietro me e dietro ai nostri figli. Forse non indossava il reggiseno perché non aveva tempo da perdere, bisognava dar da mangiare ai bambini.

Forse non si depilava perché doveva cucinare, lavare, pulire, per soddisfare tutti noi. Ora io penso che forse non era veramente felice? Lei aveva sempre sognato una grande famiglia e ha cercato di ottenerla. Forse la sua vita andava bene così…

Oggi, a un anno di distanza, ho imparato una cosa molto importante: io so che è una vera donna e che ho perso la persona che era tutto per me, la mia più grande felicità. Ho scambiato la bellezza che è dentro con la bellezza che è fuori. Nel frattempo ha incontrato un uomo che non la tratta come una serva, che ha rispettato il tempo di cui aveva bisogno per prendersi cura di se. Ora è troppo tardi per cambiare le cose…”.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI