Le coppie che guardano Netflix insieme sono più felici

Le coppie che guardano Netflix insieme sono più felici e hanno più successo: questo è stato confermato da uno studio

Le coppie che guardano Netflix insieme sono più felici e hanno più successo: questo è stato confermato da uno studio che assicura che le coppie più abitudinarie sono quelle che durano più a lungo. Sappiamo tutti che all’inizio di una relazione, il corteggiatore organizza appuntamenti stravaganti ed originali per sorprendere la persona amata.

Però con il passare del tempo , le uscite notturne possono essere lentamente sostituite da abbuffate davanti al grande schermo, con la sedicente compagnia di Netflix!

Se non ti sei mai sentito in colpa per passare il sabato sera a casa passando una notte tranquilla, invece di uscire e mostrare ai tuoi 300 follower quanto sia eccitante la tua vita su Instagram, abbiamo un ottima notizia per te: la tua relazione va a gonfie vele!

Spesso si pensa che “la noia” all’interno della coppia sia una cosa negativa, ma in realtà l’abitudinarietà è un punto a favore. Questo non significa che non si debbano fare esperienze nuove assieme, ma pur sempre non esagerando.


Un’esperto ha dichiarato a Business Insider: “Sembra molto strano alle persone, ma se ci pensate, una coppia davvero felice di 80 anni,  che è stata insieme per 60 anni, il motivo per cui sono stati insieme tutto questo tempo, non risiede nell’aver preso aerei privati, o l’aver fatto vacanze folli, e avere foto ricordo da sballo, ma sono davvero felici perché “ si annoiano” insieme.

Possono passare anno dopo anno, stando in casa, parlando delle stesse cose noiose, guardando la TV, guardando film, preparando la cena,e tutto procede nel migliore dei modi.”

Forse al giorno d’oggi, si guarda maggiormente alle cose materiali, piuttosto che ai sentimenti e alla felicità posta nelle piccole cose.

Complici sicuramente i social media, che mostrano alla gente uno stile di vita ben lontano da quello che la maggior parte delle persone si può permettere.

E questo alza le aspettative, ed alza anche l’asticella che i partner pongono a livello di preferenze ed aspirazioni.

Bugie che tutti gli uomini dicono per portarti a letto

Marito rade i capelli della moglie subito dopo il matrimonio

Scorpione in amore: passionale, magnetico e misterioso

3 donne da sposare secondo lo Zodiaco

Ecco tutte le regole per una relazione perfetta

I segni zodiacali che saranno single per sempre

Come capire se la relazione è finita