le donne dovrebbero frequentare un partner più giovane

Secondo gli esperti, le donne dovrebbero frequentare un partner più giovane di 10 anni per godere di importanti benefici. Ecco cosa hanno scoperto

L’amore non ha regole. Ne’ di età, ne’ di etnia, ne’ di genere, l’amore è solo amore. Secondo alcuni esperti una donna dovrebbe provare ad avere una relazione con un uomo più giovane di lei. Persino di 10 anni! Una differenza non indifferente.  La donna ne trarrebbe molti benefici, a loro dire, simili a quelli di un intervento estetico!

Se vuoi apparire con qualche anno in meno, non devi far altro che lanciarti in un avventura sentimentale nuova e temeraria! Avere un partner più giovane non può che far bene a corpo ed anima.

Nel mondo dello spettacolo troviamo molte coppie con differenze di età più o meno incisive. Sembrerebbe che proprio queste differenze facciano da punto di forza nelle loro relazioni.

Pare infatti che gli uomini preferscano delle compagne più in là con gli anni perchè le considerano più sensuali e con un bagaglio di esperienza più ampio rispetto alle loro coetanee. Le donne infatti da questo punto di vista godono di una posizione vantaggiosa: riescono ad avere un uomo fedele al loro fianco.

Secondo gli psicologi dal punto di vista intimo ci sono solo aspetti positivi. Entrambi dichiarano di essere soddisfatti sotto le lenzuola! In questa maniera esperienza ed innovazione covengono all’interno della coppia.

Come in tutte le coppie, l’elemento più giovane è quello che dona movimento e un pizzico di pazzia. L’adrenalina che ne scatura sarebbe la causa dei riscontri positivi anche a livello estetico sull’altro partner.

Una regola fondamentale per fare sì che la situazione si  protragga a lungo andare, è non dare peso alle opinioni altrui e alle dicerie di corridoio. Se una coppia si trova a vivere un’esistenza serena ed amorevole nonostante le piccole e grandi diffrenze che ci sono, non voltatevi ad ascoltare le cattiverie ed i giudizi della gente.

Probabilmente sono anche un po’ gelosi!

Il cocktail perfetto per la giovinezza? Una relazione fresca e ricca di novità favorisce un’ambiente fertile dove coltivare una buona relazione.