Le ragazze un po’ pazze sono le migliori

Le ragazze un po' pazze sono le migliori perché non ti faranno mai annoiare

Home > Coppia e relazioni > Le ragazze un po’ pazze sono le migliori

Chiunque abbia un amico o un’amica che è in una relazione sentimentale da più di cinque anni lo sa: a lungo andare le relazioni possono diventare noiose. Succede spesso. Ecco perché prima di instaurare un rapporto che duri nel tempo bisogna essere sicuri che la persona che si ha di fianco abbia la capacità di non far annoiare.

Per questo motivo, per evitare di annoiarsi come succede a molte persone, l’ideale è scegliere una persona un po’ pazza. Sì, avete capito bene: le persone eccessivamente tranquille possono avere diversi pregi, ma alla lunga stancano. Quante coppie conoscete in cui si evitano discussioni al fine di preservare la tranquillità? Un sinonimo di tranquillità è monotonia. Quando si evita di discutere anche per le questioni importanti, si instaura un certo equilibrio. Un equilibrio che, però, è appunto sottile e quindi destinato a rompersi.

Ecco perché diciamo che la ragazza un po’ psicopatica in una relazione è la migliore: state pur certi che se ha da dirvi qualcosa di importante lo farà. Non si tiene tutto dentro per evitare di turbare il partner. Anche perché i silenzi funzionano nel breve termine. A lungo andare le parole non dette pesano. Ripetiamo: le ragazze un po’ folli non rimarranno mai in silenzio. Combatteranno con tutte le loro energie affinché la relazione non prenda quella piega noiosa di cui abbiamo parlato. Se una ragazza pretende più attenzioni e più romanticismo non vuol dire che è un’egoista. Vuol dire che ci tiene davvero alla persona che ha di fianco e che immagina un futuro insieme a lei.

coppia

Certo, nessuno è perfetto e a volte le ragazze un po’ folli quando partono in quarta possono risultare fastidiose. Ma, di nuovo, questo è un segnale di interesse, di voglia di rimanere insieme nonostante le naturali incomprensioni che nascono tra un uomo e una donna. Dunque se nei primi mesi di frequentazioni notate che la ragazza che avete davanti è leggermente squilibrata, consideratelo un pregio e non un difetto! A lungo andare capirete perché.