Lei 24 anni, lei 61: stanno pensando di sposarsi nonostante la differenza di età

La storia di Julia Zelg e Eileen De Freest.

Home > Coppia e relazioni > Lei 24 anni, lei 61: stanno pensando di sposarsi nonostante la differenza di età

Al giorno d’oggi la differenza di età in una relazione sentimentale non è un grosso problema. Le donne più giovani che frequentano uomini più anziani o uomini più giovani che frequentano donne più anziane non sono più percepite come coppie ‘scioccanti’.

Tuttavia, il divario di età che varia da 1 a 5 anni è una cosa comune. Ma che ne dici di 37? Ebbene, negli Stati Uniti d’America, solo lo 0,3% delle coppie ha una differenza di età superiore ai 20 anni. Ecco una storia che ti sorprenderà.

Una star di YouTube, la 24enne Julia Zelg ha incontrato qualcuno con cui vuole trascorrere tuttavia la sua vita. E quel qualcuno ha 61 anni e si chiama Eileen De Freest. La coppia si è incontrata su Tinder ma cosa ha colpito la giovane influencer? Julia sostiene di essere stata attratta dal suo “profilo intelligente”.

Il divario di 37 anni infastidisce i piccioncini? Per niente. Tuttavia, ammettono di essere un po’ preoccupato. Ma solo perché è molto probabile che una sopravviva all’altra.

Julia ha detto: “La principale differenza tra la nostra e la maggior parte delle altre relazioni è il fatto che dobbiamo accettare la forte probabilità che io sopravviva a Eileen”.

Tuttavia, la YouTuber ha affermato di aver accettato l’inevitabile fine della loro relazione, una situazione che le altre coppie che non hanno una differenza di età così grande non affronteranno mai. Ma, nonostante la triste verità, niente fermerà le due nel godersi il loro tempo insieme. In effetti, adesso sono fidanzate e hanno intenzione di sposarsi nel 2019.