Lei 74 e lui 21 anni, Gary e Almeda si sono sposati

La storia di amore di una coppia statunitense.

Home > Coppia e relazioni > Lei 74 e lui 21 anni, Gary e Almeda si sono sposati

Almeda Errell, 74 anni, e Gary Hardwick, 21 anni, si sono uniti in matrimonio nel 2016. La coppia si stava frequentando da appena due settimane quando Gary, inginocchiandosi, ha chiesto ad Almeda la sua mano. Ebbene, dopo altri sei giorni, con una spesa di 137 sterline (158 euro), hanno celebrato il matrimonio.

Lei 74 e lui 21 anni, Gary e Almeda si sono sposati

Almeda e Gary, poi, hanno consumato la loro prima volta nella notte dopo il fatidico sì e l’uomo ha parlato di “oltre i miei sogni più sfrenati”. In un video su YouTube la 74enne, originaria di Maryville (Tennesse, Stati Uniti d’America), ha raccontato: “Ci coccoliamo e ci baciamo sempre. Ci stiamo godendo la nostra relazione”.

Lei 74 e lui 21 anni, Gary e Almeda si sono sposati

Almeda, sempre su YouTube, ha raccontato molti particolari della loro relazione: appuntamenti, pranzi, cene, cinema… La donna ha anche detto che la relazione è in netto contrasto con il suo precedente matrimonio in cui “non c’era molto romanticismo” e solo qualche “bacio o abbraccio”.

Lei 74 e lui 21 anni, Gary e Almeda si sono sposati

Almeda, madre di quattro figli, era stata  sposata precedentemente con Donald per 43 anni ma l’uomo è morto tragicamente nel 2013 a causa delle complicazioni del diabete. Oltre ad essere rimasta vedova, la donna ha subito un altro grave dolore: la scomparsa del suo primogenito Robert a soli 45 anni, ucciso da un attacco di cuore.

La coppia sostiene di aver provato subito un’attrazione, mentre Almeda ha detto di essere stata attratta dal “bel sorriso” di Gary. Il 21enne, invece, ha raccontato che ha avuto già una partner anziana, una 77enne, rivelando che l’amore per le donne più in là con gli anni è cominciato con una cotta per un insegnante all’età di 8 anni.

La donna ha raccontato di avere chiesto a Gary: “Guarda, ho 71 anni e tu ne hai 17. Sono troppa vecchia per te? Mi strinse la mano, sorrise e disse: ‘L’età è solo un numero'”.