padre figlia

Lettera di una figlia che ha perso suo padre

Questa ragazza ha deciso di scrivere una lettera al suo defunto padre, pur sapendo che non la leggerà mai. Le sue parole commuovono:

Questa ragazza ha deciso di scrivere una lettera al suo defunto padre, pur sapendo che non la leggerà mai. Ma questo le ha permesso di lasciar andare la rabbia e liberarsi almeno un po’ dalla tristezza. Le sue parole commuovono:

padre figlia

Si dice che la più grande sofferenza che una persona possa provare è la morte di una persona cara. Può essere un amico, un cugino, una madre, un figlio o un padre. Nel caso di una figlia che perde suo padre, è molto doloroso. Soprattutto quando ha avuto uno stretto rapporto con lui.

Stai per leggere il pensiero di una figlia che ha perso suo padre e dalle suo parole si percepisce quanto stia soffrendo e il dolore che sta provando. Inoltre, ci sarà un esempio che ti permetterà di aiutare qualcuno che come questa ragazza sta affrontando un lutto così grande. Qual è? Esercitare empatia e non parlare deliberatamente prima di una circostanza come questa.

“Non ho mai creduto o pensato che ti avrei perso così velocemente e non avrei mai immaginato di vivere una cosa del genere. Lo so che fa parte della vita ma è così difficile da superare, è così crudele. Perché mi hanno strappato il mio eroe? Tutto è cambiato in un batter d’occhio. Ho dovuto imparare a gestire questa nuova e tragica situazione nel modo più inaspettato”.

La lettera continua con queste parole

“Non posso vederti ma sento dentro di me che una parte di te è con me. Ti parlo di quello che mi è successo durante il giorno, ti chiedo un consiglio e immagino quali sarebbero le tue risposte.

Allo stesso modo, non posso smettere di immaginare il tuo sorriso quando mi dai la tua opinione quando te la chiedo. In ogni caso, sento di non essere sola, so che sei al mio fianco. Mi accompagni ogni giorno e so che appoggi la tua mano sulla mia spalla”.

Se conosci una persona che ha perso un familiare o un amico, stalle accanto perchè avrà bisogno di amore più di chiunque altro.

Scegli la coppia che, secondo te, è la più felice per scoprire alcune cose sulla tua relazione

4 gesti che solo gli uomini innamorati fanno

50 cose che avrei voluto sapere prima di sposarmi

Un uomo fantastico

La compatibilità di coppia

Come dovrebbe comportarsi veramente una donna in amore

Perché ci innamoriamo di chi non possiamo avere?