Lo sposo ha 71 anni, la sposa 23 e hanno una figlia

Lui ha 71 anni. Lei ha 23 anni. La coppia ha anche una figlia. E in molti criticano la loro scelta. Non è solo l'età a sconvolgere tutti!

Home > Coppia e relazioni > Lo sposo ha 71 anni, la sposa 23 e hanno una figlia

Thomas Grieg è un uomo di 71 anni. Che ha sposato Loire de Fales, che invece di anni ne ha 23. Una differenza d’età notevole, che è critica da molti. Anche se sappiamo che l’amore non ha età. E non conosce nemmeno distanza. Loro lo sanno bene: Thomas e Loire hanno una figlia e si vedono solo cinque mesi all’anno. Ed è questo aspetto, oltre alla differenza d’età, a far storcere il naso a molti!

Thomas e Loire

Loira è nata quando Thomas aveva 48 anni. I due hanno quasi 50 anni di differenza, ma a loro non importa. Si amano da quando si sono incontrati su Facebook. I due si sono frequentati per un po’ a distanza, prima di decidere che erano pronti per il matrimonio, come racconta Loira. Thomas è un imprenditore in pensione che vive a Merseyside, in Inghilterra. Mentre lei vive a Cebu, nelle Filippine.

Per la prima volta si sono incontrati dal vivo nel 2014 a Cebu, dopo molti messaggi in chat e telefonate lunghissime. E hanno capito che erano destinati a stare insieme per il resto della loro vita. E così hanno deciso di sposarsi.

Era il destino. La prima volta che l’ho visto su Facebook ho pensato “wow sembra più vecchio”, ma non sembra vecchio come sembra. Ci siamo incontrati qui a Cebu e avevo molta paura, e non sapevo cosa dire perché è il mio primo ragazzo. Ma i sentimenti erano reciproci e ci siamo entrambi innamorati. Per lui è stato amore a prima vista e non per me, ma mi sono sentito innamorato. Era attratto da me per essere carino e mi piacevano i suoi occhi blu“, ha detto la ragazza.

Due mesi dopo l’incontro, la proposta di matrimonio. E poi è arrivata anche la loro bambina, che oggi ha 2 anni.

La famiglia di lei era molto preoccupata, ma ora la vedono innamorata e sanno che quella è stata una sua decisione. Mentre c’è chi accusa lui di aver comprato una moglie giovane per corrispondenza. C’è anche da dire, però, che Thomas non vive sempre con la moglie e la figlia nelle Filippine. Ci va solo 5 mesi all’anno.

È difficile, ma contenti loro…