lui si sta innamorando di te

Dieci segnali del linguaggio del corpo, che ti dicono se lui si sta innamorando di te. Può sembrarvi molto strano ma la quarta è molto rivelatrice

Home > Coppia e relazioni > lui si sta innamorando di te

Come le donne, gli uomini non sempre dicono esattamente quello che sentono, esattamente quando lo sentono. Tuttavia, i ragazzi non è necessario per forza che parlino perché noi donne possiamo capire quello che stanno pensando … Questo perché i segnali del linguaggio del corpo inconsci, possono essere estremamente rivelatori.

Questo in base a Patti Wood, un esperto di linguaggio del corpo con più di 30 anni di esperienza e autore di Success Signals, una guida alla lettura del linguaggio del corpo. Pertanto, nelle prime fasi di una nuova relazione, devi cercare i seguenti segni per avere un’idea di cosa potrebbe pensare … Fa un respiro profondo quando ti vede: Sì, lo sappiamo che gli uomini hanno bisogno di ossigeno. Ma quando, inconsciamente, prendono un respiro profondo direttamente dal suo stomaco ed espelle con forza l’aria, è un modo per rendere la parte superiore del corpo più larga e la vita più piccola, due qualità che lo fanno sembrare più attraente (da un punto di vista evolutivo) e più desiderabile. In altre parole, si sta mettendo in mostra e sta cercando di attirati . Si mette le mani sui fianchi con i gomiti ai lati: poiché questa posizione occupa più spazio che stare con le braccia lungo i fianchi, Wood dice che questo è un segno del potere maschile che i ragazzi usano per mostrare superiorità fisica su altri ragazzi (parliamo sempre inconsciamente). Ciò potrebbe significare che sta cercando di attirare la tua attenzione … E se lo fa mentre si appoggia a te? Ti senti molto più attratto di quanto pensi …Ti guarda insistentemente: potresti pensare che un uomo che è totalmente innamorato di te avrà difficoltà a staccare gli occhi da te. Ma ora che tutti sono abituati ad essere incollati ai loro telefoni cellulari, il contatto visivo ininterrotto può far sentire a disagio le persone. Quindi, nuova regola: se trascorre circa l’80% della sua interazione, guardandoti dagli occhi al naso e alle labbra, è innamorato di te, secondo Wood.

Ha la punta dei piedi verso di voi: Perché i piedi sono coinvolti nella risposta di lotta o fuga che inizia quando siamo in pericolo, sono controllati in gran parte dalla mente inconscia e possono essere molto rivelatori. “I piedi tendono a puntare dove il cuore vuole andare ” dice Wood. Certo, il tempo è molto importante in quella interazione; Se stai parlando con un uomo che sembra interessato, e noti che la direzione dei suoi piedi è cambiata, il contesto dice che non mostra alcun interesse in voi.

Ti parla senza guardarti: Wood dice che questo potrebbe essere un segno che mantiene aperte le sue opzioni. Ma non affrettarti a giudicare un grande oratore solo perché ti parla mentre guarda avanti. Se ti sforzi di trovare un tema comune nella conversazione o di fare un sacco di domande, il suo linguaggio del corpo può riflettere la sua personalità (timido) e potrebbe sentirti totalmente affascinato da te.

Ti tocca il ginocchio o posiziona i tuoi capelli dietro l’orecchio: quando cerca il contatto fisico con qualsiasi pretesto, è un test per vedere come reagisci a quel tocco, secondo Wood. Poiché il tocco è uno strumento che usa per testare i tuoi limiti, potrebbe significare che sia interessato solo a una “notte”, tuttavia, se gli piaci davvero, potrebbe porsi lui stesso dei limiti e sorridere dolcemente mentre lo fai, qualcosa che significa che vuole prendersi del tempo per avvicinarsi a te

Si tocca la gola: la gola rappresenta comunicazione e vulnerabilità, secondo Wood. Se la tocca durante un’interazione, probabilmente è interessato a te e si sente preoccupato che tu non lo consideri all’altezza. Ma ancora, il contesto può svolgere un ruolo importante; A volte un tocco di gola può indicare la disonestà. Quindi, prima di preoccuparti di questo segno, cerca altri che possano dirti diversamente prima di scartarlo.

Mostra i denti davanti: “I bambini smettono di sorridere così intorno ai cinque anni, a meno che non siano davvero felici”, ha detto Wood. Forse un uomo non mostra un sorriso completo mentre sta flirtando con indifferenza, ma di certo lo farà prima o poi se si sente molto eccitato ed si sta divertendo. Cerca sempre i denti: “Quando ti senti veramente felice, non li copri”, ha concluso l’esperto.

Si siede con le gambe divaricate: poiché questa posizione espone le parti dell’uomo, che sono piene di terminazioni nervose sensibili, è una posizione vulnerabile che potrebbe significare che è disposto a prendere quella posizione (letteralmente ed emotivamente) per raggiungerlo conoscilo in profondità. Ovviamente, ciò non significa che ogni volta che è a suo agio e fa questo, abbia questo significato, ma indica anche che si trova in una situazione più liberale e calma.

Incrocia le gambe: se in questo caso, l’uomo con cui hai un appuntamento incrocia le gambe, potrebbe indicare che non è interessato a te. Tuttavia, se incrocia le gambe in modo esteso e gira il resto del corpo verso di voi, potrebbe significare che è semplicemente timidi, a seconda dell’individuo interessato, naturalmente.

Come puoi vedere, ci sono molti modi per sapere a cosa può pensare quel futuro uomo, durante il suo appuntamento con te,