Mio marito resta sdraiato sul divano tutta la mattina

"Mio marito resta sdraiato sul divano tutta la mattina mentre io devo fare tante cose. Così, alla fine mi sono molto arrabbiata e l'ho mandato al negozio con una lista della spesa 'speciale'..." La vendetta della moglie è stata condivisa migliaia di volte.

Home > Coppia e relazioni > Mio marito resta sdraiato sul divano tutta la mattina

Karen Alpert, autrice di un popolare blog comico per bambini “Baby Sideburns”, era arrabbiata con il marito perché non aiutava nelle faccende domestiche e le è venuta l’idea di mandare suo marito al supermercato con una lista di acquisti falsi, piena di prodotti impossibili da trovare. La lista magistrale e creativa è stata condivisa sulla loro pagina di Facebook.

Comprendeva i seguenti prodotti: 3% di latte, fragole senza semi, grassi hummus, grano dimagrante, crema non mescolata, formaggi a pasta molle e tartine organiche. Immagina il marito confuso che vaga per le corsie del negozio di alimentari, è forse la parte più divertente di questa vendetta. “Mio marito resta sdraiato sul divano tutta la mattina mentre io devo fare tante cose. Così, alla fine mi sono molto arrabbiata e l’ho mandato al negozio con una lista della spesa speciale. E sì, ho anche disattivato il telefono”, ha detto la blogger ai suoi fan. Inutile dire che la pubblicazione di Alpert ha fatto sì che le donne di tutto il mondo ridessero di quanto fosse assurda e brillante la sua vendetta. Così, centinaia di mogli hanno convenuto che i loro mariti meriterebbero di cascare in uno scherzo simile per non aiutare in casa. “Avrebbe dovuto comprare anche delle banane senza pelle. Questo evento è così originale”, ha detto una donna sui social network. Ma non tutti hanno approvato ciò che Karen ha fatto. Gli utenti di Facebook erano divisi sul fatto che l’idea fosse grande o crudele.

In una serie di risposte alla pubblicazione, molti hanno sostenuto che la trama della vendetta di Karen è cattiva e che avrebbe dovuto chiedere direttamente al marito l’aiuto. “Non è divertente. Lascerei che mio marito libero di essere pigro. Dopo aver lavorato duramente per tutta la settimana, merita una pausa “, ha detto una furiosa utente di Internet.

Quel che è certo è che il piano geniale di vendicarsi di suo marito è diventato ormai virale. Il post ha accumulato fino a 63 mila “mi piace” e più di 13 mila commenti, molti dei quali sono stati scritti da mogli che hanno etichettato il loro partner per ridere.

L’arguta Karen scherza spesso a spese del marito sul suo blog, ma questo non significa che non lo ami follemente ” mio marito è utile, infuocato e sorprendente, in qualche modo l’ho ingannato per sposarmi”, il blogger scrive scherzosamente sul suo partner sul suo sito web.

Indubbiamente, la malizia di Karen aiuterà gli sposi incuranti ad alzarsi dal divano e a partecipare alle faccende domestiche se non vogliono essere sottoposti ad una sorta di vendetta simile. Condividi questo divertente aneddoto con tutti i tuoi amici e ricorda che le faccende domestiche sono un lavoro di squadra.