lettera

Non ti abbattere, amore mio: la felicità è nelle piccole cose

Amore mio, questa lettera è per te, per dirti quanto ti amo e per prometterti che ti starò accanto, nel bene e nel male.

lettera

Lo faccio oggi perché so che sei triste, così preoccupato per tutti i problemi che affronti in questa quotidianità che a volte sembra davvero non vedere tutti i tuoi sforzi e le tue continue lotte per inseguire i sogni di sempre.

So che anche se ti sforzi di sorridere, in realtà, dentro non lo fai. Hai un mare di sensazioni contrastanti e di tristezza che riaffiora nei tuoi occhi e io lo so, perché ti conosco bene.

Parlane con me, o non farlo, stammi semplicemente vicino e restiamo ore in silenzio, se serve. Ma ascoltami, sappi che nulla e nessuno potrà mai oscurare la luce bellissima che risiede in te, quella che mi ha fatto brillare e che tiene in vita il mio sentimento nei tuoi confronti, quelli dell’amore più bello, grande e intenso che io abbia provato mai.

lettera

Sappi amore mio, che anche se non te ne rendi conto adesso, la felicità è proprio lì, negli unici posti dove non hai guardato. Dietro l’angolo ad esempio, prova a girare proprio lì: ti accorgerai di quanto il mondo sia meraviglioso, se visto sotto un altro punto di vista.

Ti renderai conto di come quelle piccole cose, che spesso neanche osservi, possono riempirti il cuore di gioia e di felicità, quella più pure che forse neanche hai mai provato.

lettera

Fallo adesso amore mio, non lasciare che quelle cose così grandi, e inutili, ti portino via il tempo più prezioso, quello che puoi dedicare alle tue passioni e ai tuoi sogni di sempre. Quello da trascorrere insieme a me e a tutte le persone che ami.

Guardati intorno amore mio, non vedi quanto tutto è meraviglioso?

Dimmi in che mese è nato il tuo partner e ti dirò come andrà il rapporto

Ecco cosa puoi scoprire andando in vacanza con il tuo partner

6 motivi per cui un uomo si innamora

Lui non è geloso? 5 segnali che dimostrano che lo nasconde

Ti amo, ma non ti tollero: come riprendersi i propri spazi e (re)imparare a sopportarsi

Uomini emotivamente instabili: 5 segnali da non ignorare

Perchè attiro sempre gli uomini impegnati? Fermati e inizia ad amarti