Nove cose che spaventano gli uomini

Nove cose che le donne fanno e che spaventano gli uomini. L'ottava li fa letteralmente scappare via

Ti è mai capitato di uscire con un uomo, che poi è improvvisamente scomparso dalla faccia della terra? Beh, secondo gli esperti di relazioni Laura Yates e Genevieve Zawada, potresti commettere fino a 9 errori correggibili. Dall’invio di troppi messaggi di testo a nessun altro interesse, i guru dell’amore hanno condiviso una serie di cose che potrebbero far scappare gli uomini.

Tieni presente che potrebbero esserci mille ragioni per cui un uomo deve abbandonare una relazione, ma non sarebbe male dare un’occhiata all’elenco seguente. Cose che spaventano gli uomini. 1. Non avere amici
Gli uomini sono spesso attratti dalle donne che hanno una vita sociale attiva. Avere amici indica che nella tua vita ci sono persone che vogliono passare del tempo con te, il che è attraente per un potenziale partner. Mostra anche che gli amici sono importanti per te e che l’uomo non è il centro del tuo universo. 2. Essere irrazionalmente gelosa
Questo mostra insicurezze sepolte e diminuisce l’attrazione molto rapidamente. Gli uomini sono attratti dalle donne che hanno un senso di fiducia interiore e sono generalmente sicure di sé. Se mostri segni di gelosia, gli uomini lo capiranno subito, quindi è saggio esaminare la situazione e capirla. 3. Scrivi troppo
Gli uomini hanno spesso una prospettiva molto diversa sui messaggi di testo. Di solito li usano come mezzi di comunicazione abbastanza semplici e non gli danno tanta importanza quanto le donne. Se stai costantemente mandando sms ad un uomo, questo trasmette un senso di bisogno. Per cominciare, cerca di mantenere le conversazioni di testo relativamente brevi, divertenti.

4. Non hai alcun interesse esterno
Gli uomini sono attratti da donne interessanti, con passioni, hobby e cose di cui parlare; Puoi avere queste cose solo se davvero partecipi ad attività e interessi oltre alle relazioni.  Ti renderà anche più felice perché sentirai che la tua vita è completa.

5. Essere possessiva
Questa premessa è abbastanza semplice: permette a un uomo di essere libero di seguire tutte le cose che ama. Non appena l’uomo si sente limitato, metti a dura prova il rapporto e, probabilmente, non passerà molto tempo prima di inizi a perdere interesse per te.

6. Parlare male di altre donne
Anche se sembra sciocco, questo è qualcosa che trasmette anche l’insicurezza da parte della donna. È bello avere opinioni, ma quando si tratta di criticare francamente un’altra donna senza ragioni costruttive, quella non è una qualità che attira troppa attenzione.

7. Essere una regina del dramma
Essere melodrammatica senza un motivo valido o senza alcuna ragione apparente può suggerire che le donne pensano sempre in modo negativo. C’è una grande differenza tra reagire in base a qualcosa e rigettarla in modo sproporzionato.

8. Vuoi troppo impegno troppo presto
Mentre è vero che entrambe le parti in una relazione amano sapere dove sta andando la loro storia, è anche consigliabile lasciarla evolvere in modo naturale e non costringere l’uomo a scendere a compromessi troppo presto. Se si mostrano segni di ciò, è probabile che scappi senza guardarsi indietro.

9. Condivisione eccessiva
Una grande parte della connessione nei membri di una coppia consiste nel fidarsi l’un l’altro fino al punto di conoscere cose private, e questo è importante. Tuttavia, è consigliabile evitare di entrare in questi standard quando è ancora troppo presto. La relazione deve iniziare a un livello in cui due persone si incontrano in un modo divertente e leggero, senza spogliare le anime di ciascuno.

Coppie solide: abitudini che caratterizzano queste relazioni

Gli piaci ma non ti cerca

Grazie a Dio per permettermi di svegliarmi ogni giorno con l'amore della mia vita

I segnali che il tuo uomo non ti ama più

Perché a volte non basta l'amore per risolvere i conflitti emotivi

Persone emotivamente abusive: 8 modi per riconoscerle

6 motivi per cui un uomo si innamora