Papà festeggia il compleanno con le sei figlie: ecco la reazione delle bambine

Sei figlie e il compleanno del papà da festeggiare. Ecco come hanno reagito le piccole!

Home > Coppia e relazioni > Papà festeggia il compleanno con le sei figlie: ecco la reazione delle bambine

Tutti amano le feste di compleanno. Perché ci si ritrova con gli amici più cari, si scartano regali e si spegne la torta con le candeline, non prima, però, di aver espresso un desiderio che tutti ci auguriamo possa trasformarsi in realtà. Oggi vi mostriamo un video in cui un papà è pronto a spegnere le candeline insieme alle sue 6 bambine. Ma la reazione delle piccole non è quella che lui si aspettava.

compleanno papà

Papà Buzz è stato festeggiato per il suo compleanno. Ci sono i regali e c’è la torta. L’uomo è seduto al tavolo, con intorno le sue sei bambine, pronte a festeggiare insieme a lui questo giorno così importante. Chissà, magari loro attendono con ansia di poter mangiare quella torta prelibata… Dietro la telecamera c’è la mamma, pronta a immortalare questo momento.

Papà Buzz

Parte la canzoncina e, ovviamente, solo la figlia grande canta Happy Birthday to you, le cinque sorelline sono troppo piccole per farlo. E dopo la canzone che si fa? Ma ovviamente si spengono le candeline accese sulla torta e si esprime un bel desiderio. Prima di tagliare la torta di compleanno a fette e gustarsela in compagnia.

Papà Buzz

Ma quando il papà spegne le candeline, una delle bambine ha una reazione che nessuno si sarebbe mai aspettato. E dà il via a una reazione a catena davvero incredibile!

Una delle bambine più piccole (sono tutte gemelle??? Povera mamma e povero papà!) inizia a piangere. Forse le piacevano le candeline accese e non voleva che il papà le spegnesse. E dopo di lei ecco che anche altre sorelline iniziano a fare lo stesso.

Povero papà, nessuno si sarebbe mai aspettato che le sue figlie fossero contrarie a esprimere il suo desiderio di compleanno. Riaccendete subito quelle candeline, magari le voleva spegnere lei e dare una mano al papà. O forse le piaceva solo quella lucina accesa sopra la torta!