Piacere femminile: il Punto A

Piacere femminile: cos'è il Punto A, a cosa serve e come dovreste stimolarlo per avere sensazioni indescrivibili.

Home > Coppia e relazioni > Piacere femminile: il Punto A

Piacere femminile: il Punto A. Sapevi della sua esistenza? Il bello del fare l’amore è che puoi sempre superare i propri limiti e scoprire nuove soglie del piacere, situazioni intriganti e giochi. Una coppia che vuole avere un rapporto che duri nel tempo, deve esplorare e provare cose diverse. Molti ne parlano del punto G della donna ma, forse, dovremmo smettere di parlare del punto G e concentrarci di più sul punto A, la cui stimolazione è più facile e molto più piacevole.

Vuoi sapere di cosa si tratta?

L’importanza dei preliminari

coppia

Prima di tutto, la cosa più importante per stimolare il punto A sono i preliminari. In questo modo il corpo si prepara per l’incontro e si favorisce la lubrificazione. La pelle è più sensibile e percepisce facilmente qualsiasi stimolo. Anche l’umore migliora e la libido aumenta, favorendo org@smi prolungati, pieni di sensazioni e piacere.

Dove si trova il Punto A

punti-chiave-del-piacere-femminile

Ecco tutto ciò che devi sapere sul punto A. Si trova tra la cervice e la v@gina. Di conseguenza, è un’area estremamente sensibile. Se il vostro partner prova a stimolarlo, deve farlo con molta cura, perché alcune donne possono provare un po’ di dolore. Tuttavia, è una questione di pratica e pazienza.

Come stimolare il punto A

Il modo migliore per raggiungere il piacere insieme al tuo partner è conoscere bene quali siano i tuoi punti deboli e i punti di forza. Pertanto, è consigliabile scoprire e stimolare il punto A prima da sola e solo in seguito farlo con il proprio partner. Puoi usare dei giocatoli per facilitare le cose.

fai-da-te

Poi, una volta che hai capito dove si trova esattamente il tuo punto A, aiuta il tuo partner a capire cosa ti piace e come muoversi per darti piacere.

lettera-a

Vi possiamo garantire che sarà un’esperienza indimenticabile per entrambi. Non abbiate fretta, muovetevi lentamente e lasciatevi guidare dal vostro istinto.