quando stai con l’uomo giusto

10 cose di cui smetti di preoccuparti automaticamente, quando stai con l'uomo giusto per te. La mente reagisce in questo modo quando hai trovato il vero amore.

Home > Coppia e relazioni > quando stai con l’uomo giusto

Quando finalmente incontri la persona giusta per te le cose iniziano a funzionare bene, tutto si adatta e non ci sono molte difficoltà. Le cose fluiscono in modo semplice e il mondo comincia a diventare roseo…Le preoccupazioni sul tuo rapporto con lui cominciano a diminuire, e cresce la fiducia. Queste sono alcune delle cose per cui smettete di preoccuparvi quando sei insieme alla persona giusta.

Cosa dicono gli altri della tua relazione

Quando sei già con la persona che ami con tutto il tuo essere ed è quella indicata, il mondo può dire ciò che vuole di te e della tua relazione, nessuno riuscirà a suscitare dubbi nella tua mente. Inoltre non ti importerà più di tanto il parere degli altri, perché tu sai che state bene insieme.

Vai d’accordo con la sua famiglia?

La famiglia è una parte importante di lui e della vostra relazione, ma non c’è più imbarazzo quando trascorri del tempo con i tuoi suoceri o con i suoi parenti. C’è già un po’di confidenza con la sua famiglia, ti senti a tuo agio intorno a loro e loro intorno a te.

Soddisfazione

Quando parliamo di intimità, non ti chiedi più se lo fai nel modo giusto o no, o se è soddisfatto di te. Entrambi sapete già cosa piace all’altro e sapete esattamente di cosa ha bisogno il vostro partner, quindi scompaiono le preoccupazioni e si inizia a divertirsi davvero.

Le tue preoccupazioni

Quando ai problemi e preoccupazioni e glieli esponi, lui non si spaventa, ascolta tutto ciò che hai da dire e pensa a come può aiutarti a risolverli. Se si gira quando compare un problema, probabilmente non sei con la persona giusta.

Infedeltà

La fiducia è una parte essenziale di una relazione. E quando sei con la tua dolce metà, non ti preoccupi che possa essere infedele, dato che ha tutto ciò che vuole con te e viceversa. Ti fidi ciecamente di lui e di te

Che gli venga la noia di stare con te

Lotte, argomenti e giorno per giorno, possono rendere le relazioni  una routine. Ma quando sei con la persona giusta, non ti preoccupi che possa lasciarti perché si annoia e ti conosce dalla testa ai piedi. È proprio l’opposto, ti ama come sei e ogni giorno, anche se è lo stesso di ieri, è qualcosa di incredibile.

Che non sei abbastanza

Come ho detto prima, non senti più la sfiducia che un giorno decida che non ha più bisogno di te. Sa cosa puoi offrire ed è a suo agio con la sua decisione

Non risponde al telefono

Quando sei con quello giusto, se non ti risponde subito a un messaggio o al telefono, non è un problema per te, capisci che probabilmente ha qualche incontro importante o è occupato.

Per la sua indipendenza

Può fare la sua vita senza influenzarti, ognuno all’interno della relazione è un essere indipendente che rende la relazione molto più stabile e interessante.

Che ti veda come sei

Uscire senza trucco non è un problema. Puoi vederti malata, in pigiama o vomitare in bagno e non ti importa perché ti ama così come sei. Se ti dice che sei bella al mattino senza trucco … Sei con la persona giusta