Quando una donna smette di amare

Quando una donna smette di amare un uomo, inizia a provare queste 7 cose.

Home > Coppia e relazioni > Quando una donna smette di amare

Quando una donna smette di amare un uomo, inizia a provare queste 7 cose. Amare è molto più facile che smettere di farlo, poche persone riescono a superare davvero questi momenti.

Dimenticare è impossibile, semplicemente nel tempo le ferite guariscono, una persona cerca di continuare la sua vita accettando che quella relazione doveva andare come è andata.

Le persone innamorate sentono il sentimento perché lo portano in superficie, specialmente le donne che sono solitamente più sentimentali ed espressive, ma quando non amano, ci sono delle cose che fanno o mostrano che sono indicazioni che i loro sentimenti sono cambiati.

donna-sola

Queste sono le cose principali che una donna prova quando smette di amare un uomo, prendine nota:

1- Addio. Non sente nessun dolore quando decide di lasciare una persona, non ti cerca più, sente una specie di sollievo e non le importa della situazione. Una donna innamorata impiega più tempo a dimenticare, cerca di fare di tutto per non arrivare mai ad una fine.

donna-letto

2- Le uscite, le passeggiate e i pranzi insieme non sono più apprezzati come prima,  e quello che si fa mentre si mangia insieme, può dire molto di una coppia. Una donna che non ama più, non trova più bello mangiare insieme al suo partner, le conversazioni diventano noiose o semplicemente non esistono.

3- Non hai più voglia di fare nulla con lui. Camminare insieme a lui non ti porta la stessa emozione, non ti va più di svegliarti con lui, dargli il buongiorno e rimanere a letto a coccolarvi.

donna-bere-te

4- Smetti di preoccuparti di lui. Se non c’è più amore, non ci sarà importanza, si inizia  a dedicare più tempo e  a preoccuparsi di se stessi.

donna-triste

5- Se non succede nulla, non ti manca, non vuoi sapere dove e con chi è e non ti passa più dalla tua mente, non vuoi tornare a casa, preferisci stare in tranquillità e in solitudine.

6- L’illusione  di trovare un’altra persona , provare qualcosa di diverso, riempie la tua mente. Una nuova illusione cresce nella tua mente perché vuoi tornare ad innamorarti e hai voglia di uscire e incontrare più persone.

7- Le storie che immagini e ricrei nella tua mente non lo vedono più come protagonista. Se il tuo partner inizia a sparire dai tuoi pensieri, è semplicemente perché non è qualcuno che vuoi per il tuo futuro.