Questa donna ha messo alla prova il futuro sposo

La storia che vi raccontiamo oggi è la storia di una donna che ha deciso di mettere alla prova il suo futuro sposo. Una prova che non è riuscito a passare.

Home > Coppia e relazioni > Questa donna ha messo alla prova il futuro sposo

La storia che vogliamo raccontarvi oggi è la storia di una donna che ha deciso di mettere alla prova il suo futuro sposo. Una prova che, purtroppo per lui, l’uomo non è riuscito a passare. Una prova che, probabilmente, ha messo fine al loro matrimonio ancora prima che iniziasse.

Ecco-come-mettere-alla-prova-in-futuro-sposo

Se siete sposati, sapete bene di che cosa stiamo parlando. L’ansia da matrimonio è una delle più famose al mondo e, chi si è sposato la conosce davvero bene. E’ davvero lui l’uomo con cui voglio passare il resto della mia vita? E se stessi per commettere un errore?

Forse, sono state proprio queste le domande che la donna protagonista di questa storia si è posta a qualche giorno dal matrimonio. Domande che probabilmente non la lasciavano dormire e che, per lei, avevano assolutamente bisogno di una risposta.

La donna che ha messo alla prova il futuro sposo

E così, la futura sposa ha deciso di trovare un modo per cercare una riposta. La donna voleva essere sicura al 100% prima di fare il grande passo e ha trovato un modo davvero particolare per riuscirci.

Come saprete tutti, le promesse di matrimonio parlano molto chiaro: “Prometto di amarti e onorarti in tutti i giorni della mia vita”. In salute e in malattia quindi, in ricchezza ed in povertà, quando si è giovani e quando si è anziani.

Questa-donna-ha-messo-alla-prova-il-suo-futuro-sposo

E forse, è stato proprio quest’ultimo punto ad aver fatto accendere il dubbio nella futura sposa. In fondo, si sa: Un matrimonio è per sempre. E se l’uomo che state per sposare non vi volesse più da anziane, quando la bellezza piano piano lascia il posto alle rughe?

La protagonista della nostra storia voleva avere la certezza che non fosse così. E così, la donna ha deciso di presentarsi per il servizio fotografico prematrimoniale truccata da anziana. Avete capito bene: La donna si è vestita da sposa e si è truccata come se avesse 60 anni di più.

La reazione del futuro marito? Probabilmente non quella che si aspettava. L’uomo si è arrabbiato moltissimo e le ha ordinato di togliersi il trucco, perchè lui non avrebbe mai fatto le foto in quelle condizioni.

Una reazione che sicuramente non è piaciuta alla donna, che ha deciso di lasciare il marito e di non sposarlo più. Ha inoltre dichiarato che attorno al suo futuro sposo giravano molte voci sul fatto che fosse un donnaiolo e che la sua prova voleva proprio provare il contrario. Prova che, a quanto pare, l’uomo non ha superato.