Ragazzi da non frequentare

6 ragazzi che non dovresti mai frequentare, è per il tuo bene! Le cose che fanno sono davvero raccapriccianti.

6 ragazzi che non dovresti mai frequentare, è per il tuo bene! Le cose che fanno sono davvero raccapriccianti Nel mondo ci sono tantissime brave persone, sfortunatamente capita di incontrare quelle cattive, spesso hanno un aspetto ingannevole ed è difficile riconoscerle.

Scommetto che non vuoi avere una relazione infelice e sbagliata, per questo motivo faresti bene a sapere quali sono i ragazzi da non frequentare:

Mani subdole

Non frequentare mai quel ragazzo che al primo appuntamento già vuole portarti a letto, sono sicura che ti spezzerà il cuore. Questo ragazzo vuole solo una cosa da te e se tu cerchi l’amore, evita di frequentarlo.

Il potenziatore

Non servirà dirgli come ti piace il modo in cui sorride, o come ti piace il modo in cui parla perché sarà lui a dirtelo. Questo è il classico uomo pieno di autostima che vuole solo arricchire il proprio ego fregandosene altamente di te. Ma chi lo vuole un uomo così?

È peggio di Dolores Um-bridge (tutte le fan di Harry Potter saranno d’accordo con me). La conversazione con lui ruota più attorno ai risultati della SUA nella vita.

Il noioso

Definisco “noioso” questo ragazzo perché non voglio etichettato con “timido”. Questo è il tipo di ragazzo che non è esprime, non ti fa capire quello che prova ed è troppo introverso. Chiariamo, non è timido, semplicemente non sa nemmeno lui cosa dirti riguardo la vostra frequentazione. Probabilmente vuole solo passare il tempo con te perché non ha altro da fare, quindi non pensa a quello che vuole costruire con te.

L’evasore

È un grande amico, è il tuo uomo. Ma nel momento in cui gli assegni una responsabilità, farà tutto il possibile per evitarla e inventare più scuse di un bambino di quattro anni. Non puoi fidarti affatto di lui. Scarta questo tipo se non vuoi essere solo tu quella che fa qualsiasi sforzo (fisico ed emotivo) per portare avanti la relazione.

Il finto gentiluomo

È il perfetto gentiluomo, certo, ma solo all’inizio. È capace di ammaliarti in un batter d’occhio, il problema è che è il ragazzo più voluto dalle donne e quindi tu sei come qualsiasi altra.

L’animale sociale

La vita è una festa di compleanno per lui e lui è il ragazzo dei party. Anche se hai da lavorare tanto il giorno dopo, lui ti dirà di uscire e stare con gli amici. È più il tempo che vuole trascorrere con la gente, che il tempo che trascorrete in intimità. Ne vale la pena? No, per me no!

Scegli la coppia che, secondo te, è la più felice per scoprire alcune cose sulla tua relazione

Scegli la coppia che, secondo te, è la più felice per scoprire alcune cose sulla tua relazione

La compatibilità di coppia

La compatibilità di coppia

Solo le coppie che stanno insieme da anni capiranno

Solo le coppie che stanno insieme da anni capiranno

Un uomo fantastico

Un uomo fantastico

Come dovrebbe comportarsi veramente una donna in amore

Come dovrebbe comportarsi veramente una donna in amore

IL tramonto della vostra storia

IL tramonto della vostra storia

7 figli sono troppi

7 figli sono troppi