Ragazzo fa perdere accidentalmente la vita alla fidanzata

Uccide accidentalmente la fidanzata. Poi questo ragazzo fa una cosa davvero egoista quando vede il suo corpo privo di vita.

Home > Coppia e relazioni > Ragazzo fa perdere accidentalmente la vita alla fidanzata

Mark James Wyler ha accidentalmente ucciso la sua fidanzata. A causa delle sue azioni, la ragazza è morta prematuramente. Prima di chiamare la polizia, però, ha fatto una cosa del tutto egoista. Una cosa a cui nessuno penserebbe mai in una situazione di questo genere. Tutto è accaduto durante una gita in un canyon, in una domenica sera che si è trasformata in tragedia.

Mark James Wyler

Il ragazzo ha portato Cierra Perez, la fidanzata di 20 anni, ad ammirare il panorama da Toquerville Falls, nello Utah. La strada era stretta e sterrata. Il ragazzo guidava sotto l’effetto dell’alcol, ad altissima velocità. E la strada si è trasformata in un pericolo incredibile, visto che non c’erano nemmeno guardrail a proteggerla.

Toquerville Falls

A una svolta Wyler ha preso male la curvae il SUV è rotolato giù in un burrone. La ragazza è stata sbalzata fuori dal veicolo. Il ragazzo è svenuto, risvegliandosi solo al mattino seguente. Ha cominciato a guardarsi intorno per capire cosa fosse successo e poi ha trovato la sua fidanzata a terra morta.

Mark Wyler sentì il corpo freddo della fidanzata. Prima di chiamare la polizia, aprì un paio di birra. Aveva la patente scaduta. I soccorritori arrivarono e confermarono il decesso. Gli agenti notarono le birre vuote. Portato in ospedale e curato per le ferite, ha ammesso tutto quanto. L’uomo è stato accusato di omicidio colposo per guida pericolosa. Il test alcolico era pari a 0, ma solo perché era passato troppo tempo.

Mark Wyler

Questo ragazzo ha fatto delle scelte che hanno provocato la morte della sua fidanzata. E ha continuato a farle anche dopo. E’ stato condannato a soli 90 giorni di carcere. La mamma della ragazza ha chiesto di essere clementi con lui. E ha anche pagato la sua cauzione! La donna ha anche accusato la figlia di aver girato con un mezzo che non era sicuro, quando invece l’incidente è stato causato dalla negligenza del ragazzo che ora difende.

incidente