Ragioni per cui ritorni sempre con il tuo ex

Ragioni per cui ritorni sempre con il tuo ex. Se sei stanca di tornare sempre con il tuo ex, ma inspiegabilmente finisci per dargli sempre nuove opportunità, ci dispiace dirti che probabilmente il problema sei tu

Home > Coppia e relazioni > Ragioni per cui ritorni sempre con il tuo ex

Se i tuoi amici sono già stanchi di dirti che questa relazione non ha futuro ma continui a provare con la speranza che il tuo ragazzo cambi, abbiamo notizie importanti. L’abitudine e la paura di essere soli possono essere cattivi consiglieri quando si tratta di tornare con quel ragazzo. Siamo onesti, sembra abbastanza patologico tornare con qualcuno che ci fa male.

Amica, ci dispiace dirti che puoi appartenere al club delle ragazze drammatiche, quelle che chiudono ogni fine settimana per ragioni stupidissime, che possono essere risolte dialogando. Se continui a sopravvalutare i tuoi problemi, finirai per logorare la tua relazione.

TI PIACE IL DRAMMA
Amica, ci dispiace dirti che puoi appartenere al club delle ragazze drammatiche, quelle che finiscono la storia ogni fine settimana per ragioni semplicissime, che possono essere risolte dialogando. Se continui a sopravvalutare i tuoi problemi, finirai per logorare la tua relazione.

SEI IMPULSIVA
Alcune ragazze spesso si arrabbiano facilmente, decidono di terminare definitivamente la loro relazione senza pensare alle conseguenze e solo poche ore dopo si rendono conto che non vogliono perdere il loro partner. Fai molta attenzione la prossima volta potrebbe non ritornare.

HAI PAURA DI STARE DA SOLA
Gli esperti spiegano che la paura della solitudine è legata a una costante preoccupazione per ciò che la società potrebbe dire. Stare in una relazione insoddisfacente per evitare di essere soli può essere un riflesso di una preoccupazione per l’immagine che proiettiamo prima degli altri. Non commettere l’errore di stare al suo fianco solo per mantenere le apparenze, perché entrambi sarete infelici.

A VOLTE PENSI DI AMARLO ALTRE NO 
Gli esperti spiegano anche che dopo una lunga sia facile confondere l’abitudine con l’amore. Può capitare di pensare di non amarlo, ma una volta lontani dopo pochi giorni si ricominciano ad avere dubbi, con la paura di renderci conto che ancora lo amiamo , ma sia troppo tardi. Un piccolo consiglio ve lo vogliamo dare, quando si hanno dubbi sui propri sentimenti non è amore.