San Valentino 2019: idee regalo fai da te

Con un pizzico di inventiva possiamo creare regali di San Valentino per lui davvero speciali. Ecco qualche idea.

Home > Coppia e relazioni > San Valentino 2019: idee regalo fai da te

Manca ancora un po’ a San Valentino 2019, per questo prendiamoci tutto il tempo necessario per ideare un regalo per lui originale. Se desideriamo regalare al nostro partner qualcosa di diverso e realizzato con le nostre mani, ecco qualche idea DIY.

Regalo per lui San Valentino 2019

san-valentino-regali-fai-da-te

Con un po’ di fantasia ed ironia possiamo creare davvero un pensiero romantico e significativo. Non importa, infatti, spendere cifre esagerate per rendere felice la nostra anima gemella. Possiamo creare dei regali molto carini, con poche cose, ma con tanto amore.

Se abitate insieme

Potreste lasciare a bocca il vostro partner con questa idea regalo per San Valentino. Riempite la vostra camera da letto con tanti palloncini a forma di cuore, gonfiati ad elio.

Oltre a creare un bellissimo effetto scenografico, potreste colpire il suo cuore attaccando sui fili di ciascun palloncino le vostre fotografie più belle, da rivedere tutta la notte insieme.

Se lui è goloso

Se il vostro compagno è goloso potreste creare un contenitore di caramelle o di cioccolatini personalizzato. Acquistate una scatola a forma di cuore oppure della forma e del colore che più vi piace  – di carta o di latta – e riempitela con tutte le delizie da lui preferite.

Altrimenti, potreste preparare i suoi biscotti preferiti  – come i biscotti Oreo fatti in casa – da mettere in un sacchettino di juta, richiuso con un nastrino rosso e dei cuoricini.

Se, invece, è goloso di pizza, perchè non preparare delle semplici pizzette a forma di cuore, con la pasta sfoglia, pomodoro e mozzarella cosparsa a piccole scaglie? Semplici e buonissime.

Se lui è un romanticone

frasi-amore

Tra le altre idee regalo più originali fai da te per San Valentino 2019 ci sono le vostre frasi d’amore. Potreste regalare al vostro compagno una cornice con all’interno la vostra personale frase romantica.

Basta scrivere le lettere su un foglio di carta da pacchi, da ritagliare in piccoli quadratini. Mettere le letterine una accanto all’altra, per comporre la frase d’amore, e incollare queste ultime su un cartoncino colorato. Inserite, alla fine, il cartoncino nella cornice e il vostro regalo di San Valentino è completato.