Scopri cosa dice il tuo segno zodiacale sulla tua vita amorosa

Ogni segno zodiacale dice molto della persona che è nata nel suo periodo nello Zodiaco. Può dire anche molto sulla sua vita amorosa

Home > Coppia e relazioni > Scopri cosa dice il tuo segno zodiacale sulla tua vita amorosa

Ogni segno zodiacale dice molto della persona nata in quel particolare momento dello Zodiaco. Dice carattere, caratteristiche, portafortuna, passato, presente e futuro. E può anche dare ottimi consigli sulla vita amorosa. Non ci credete? Sappiate che l’Oroscopo può darci indicazioni davvero sorprendenti per capire quali sono i partner più compatibili secondo lo Zodiaco.

Qui di seguito i segni sono separati in gruppi, a seconda dei loro elementi: Terra, Aria, Fuoco e Acqua. Cercate il vostro segno e leggete cosa vi riserverà la vostra vita amorosa futura.

Toro (21 aprile – 21 maggio)

Adora le cose sensazionali e il lusso, vuole essere sicuro di quello che accade, cerca una relazione armoniosa. È un segno testardo, che cerca di ottenere sempre quello che vuole. Forte e sensuale, ama il cibo, le relazioni appassionate, la musica.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Maniaci dell’organizzazione, sono attratti da chi li aiuta ad organizzarsi. Sono pratici, godono delle cose materiali, a volte sembrano chiusi, ma si aprono solo a chi dicono loro. Hanno buona memoria e sono sensibili. Sono perosne molto logiche e orgogliose.

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio)

Sono persone ambiziose e cercano solo relazioni con le persone giuste. Si concentrano sulle cose più importanti della loro vita, sono mature e portano sempre rispetto. Amano sorprendere il partner.Cercano sicurezza. Possono sembrare solitari.

Gemelli (22 maggio – 21 giugno)

zodiaco

Sono persone dolci, carismatiche, affascinanti. Amano la poesia e scrivere lettere. Hanno paura di annoiarsi.

Bilancia (23 settembre – 23 ottobre)

Sono persone obiettive, diplomatiche, sempre pronte a mediare. Sono sensibili e dolci, molto romantici, affascinanti, premurosi e generosi, anche sotto le lenzuola.

Acquario (21 gennaio – 21 febbraio)

Sono persone all’apparenza bizzarre, visionarie, con la mente aperta, non convenzionali. A volte hanno bisogno dei loro spazi, ma sono felici di condividerlo con la persona giusta.

Ariete (22 marzo – 20 aprile)

segni-zodiacali

Sono persone impulsive, che in amore agiscono con l’istinto. Si innamorano facilmente, ma altrettanto facilmente tendono ad annoiarsi. Non amano essere rifiutate, ma amano inseguire.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Persone che amano stare sempre al centro dell’attenzione, sono emotive, un po’ drammatiche, sanno come attirare l’attenzione. Adorano fare regali e sorprese.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Sempre in cerca di nuove esperienze, idee, progetti, non amano la monotonia e la routine.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

segni-zodiacali

Sono persone positive, che sanno come conquistare chi hanno di fronte, perché si prendono cura di lei.

Scorpione (24 ottobre – 21 novembre)

Sono persone dalla forte passione, dal magnetismo animale, sanno come sedurre. Ma non prendetevi gioco di loro.

Pesci (22 febbraio – 21 marzo)

Misteriosi e timidi, sono sensibili e vulnerabili. Vivono di fantasia e romanticismo.